|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
adbcenterwoks.it pessimo sito on line
Lasciate perdere adbcenterworks.it, ho ordinato un portatile da 15 giorni ed è ancora in fase di preparazione.
Li ho sollecitati 2 volte al telefono (dopo attesa di un'ora per prendere la linea) ma non è servito a nulla. Veramente un pessimo sito on line. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Adesso che leggo che tu stai aspettando da 15 giorni mi viene na depressione! Per la fine di ottobre riuscirò ad avere il cellulare??? ![]() ![]() e tu il portatile??? ![]() ![]() Cmq io acquisto spesso on-line e non mi è mai capitato na cosa del genere. Una volta ho comprato una cravatta mi è arrivata il giorno dopo! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Io ho scoperto questo sito la settimana scorsa, ci sono arrivato tramite trovaprezzi perche' avevano il prezzo piu' basso di tutti su una stampante. Ho fatto la registrazione obbligatoria per fare acquisti ma l' email con la password non mi e' mai arrivata, ne ho mandato una a mia volta per chiedere spiegazioni e non ho mai ricevuto risposta. A me basta cosi' e infatti ho comprato da altra parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sul sito dice max 6 Giorni!! SI SI!!!
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ci sono incappato anch'io! non usate quel sito!
Io ho comprato una buona stampante gia' da 12 giorni e la stampante risulta ancora in preparazione!
![]() Considerando che il loro numero e' sempre occupato ho anch'io il dubbio che potrei non ricevere mai questa stampante.. ![]() vi faro' sapere come va a finire.. voi scrivete se ci sono novita' con i vostri ordini e le vostre esperienze (spero anche positive) con questo "bellissimo" sito, alla fine l'unione fa la forza.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
denunciateli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Lignano
|
potrebbe essere che non abbiano la merce in casa, sul sito mettono lo stesso la dicitura DISPONIBILE, aspettano di avere un tot di ordini per un determinato oggetto e poi fanno l ordine grande cosi non stanno con roba ferma in magazzino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Lignano
|
mettiamo che ce ne siano 10 disponibili
quando tutti dieci vengono venduti (ordinati) allora loro fanno l ordine potrebbe essere |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
adbcenterDOESNTwork
spero sia davvero questione di magazzino!
Ma qualcuno che ha avuto esperienze positive c'e'? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ragazzi io la linea la presi e la signorina che mi rispose mi disse che sono lenti con il magazzino e ci vogliono 15 giorni LAVORATIVI!!! Io sto aspettando dal 29 settembre!
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Nessuno ha mai acquistato su questo sito e la merce è arrivata regolarmente a casa. n quanto tempo ? Con difetti o tutto OK ?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Che sito è Ng ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ng
Ho fatto una ricerca su google etc ma non trovo sto NG. Potresti mettere l'indirizzo corretto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Ciao ragazzi,
io ho comprato (qualche mese fa) un articolo che avevano subito disponibile... beh, ci sono voluti quasi 14 giorni!! ![]() E' proprio un vizio il loro, non è una coincidenza che vi sta capitando! L'oggetto è arrivato e tutto ok, ma io li ho ricontattati dicendo: "NON SAPETE FARE COMMERCIO ELETTRONICO" !!! E loro mi hanno risposto che avrebbero tenuto in considerazione il mio consiglio... ![]() ![]() ![]() Ciao e ...auguri.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Per saperne di piu' sulle esperienze di altre persone su questo sito ecco i links:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1034911 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=1&pp=20 http://www.ciao.it/Adbcenter_it__447382 http://it.kelkoo.com/ctl/do/maxiMerchantReviews~5577223 Piu' di una testimonianza di persone che hanno mandato commenti negativi su kelkoo ma non sono stati publicati.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
prende sempre più piede la cosa che penso da tempo... più paghi e più i vari siti ti mettono ai primi posti -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.