|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ActiveX
salve a tutti ... mi serve un piccolo aiuto da voi mostri del software ... un mio amico che ha WIN 98 ( e non pensate alla canzone mio cugino di elio non sono io ... ) e deve usare un DVD di un corso di inglese ... soltanto che quando lo mette dentro gli esce una finestra con una scritta strana e non gli parte nessuna applicazione relativa al DVD , lui non si ricorda cosa ci sia scritto mi ha saputo dire come se fosse in punto di morte ACTIVE X .....
dove gli posso far scaricare sta robba please help me perchè non lo reggo più ... postatemi anche un link ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
non saprei ... se riuscissi ad avere la schermata di errore ... si capirebbe meglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille provo e ti fo sapere ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.