|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
[Milano] Mercatino : aiw, display touchscreen, fotocamera
Venghino siori, in occasione delle pulizie d'estate(una mia tradizione) per far posto ai miei prossimi inutili acquisti e per raccimolare denaro vendo le seguenti periferiche e componenti :
Scheda ALLINWONDER ATI 16MB video in/out e sintonizzatore una delle poche a non avere problemi legati alla macrovision ---> 20€ Fotocamera Mustek GsmartMiniII 2 megapixel interpolati 1,3 reali, portabilissima ma soffre il buio. può fare anche i filmatini. ---> 25€ Scheda Firewire, eccezionalmente incompatibile con la mia scheda madre(ecsk7a) la vendo a chi non possiede chipset sys ![]() PIII550 su slot1 funzionante, regalo la scheda madre anch'essa funzionante con vga, rete integrati 3 slot pci ma con sistema di bloccaggio proprietario (se non avete un case della dell con delle slittine non potete usarla) quindi se volete potete montarla in una scatola delle scarpe tanto funziona lo stesso. Se vi prendete anche la scheda madre vi do pure l'alimentatore un cosino microscopico da 230W con sole due prese. ---> 15€ venduto Palmare M130 a colori, perfettamente funzionante scatola originale software gratuito già installato e a parte su cd ma privo dei cd orginali, condizioni perfette nessun graffio. Utilizzabile anche come telecomando universale in grado di imparare anche i segnali che non ha già in memoria, lettore di ebook in formato palm(esistono software gratuiti per la conversione txt,lit,doc in pdb). Comprando a parte un ricevitore è in grado di essere usato anche come gps sacrificando però il supporto vocale per il quale non è predisposto. Batteria senza alcun segno di cedimento. Slot SD/MMC ---> 60€ in vendita altrove qui pare non interessarevenduto Display touchscreen, da montare su monitor 14" permette l'emulazione del mouse e altre funzioni per chi ha frequentato il politecnico di milano è del tutto simile al poliself. E' solo l'elemento da montare il crt da 14" dovete trovarlo voi, ha bisogno inoltre di uno slot isa libero. Non l'ho montato perchè mi sembra difficile... ho manuali e imballaggi tutto originale con i driver per dos e win3.1 credo sia compatibile anche con 95/98 ma non ne sono sicuro non avendolo provato. ---> 30 euro Fotocamera Benq DC1300 risoluzione 1,3Mpx qui delle foto sacattate con questa fotocamera http://www.pbase.com/cameras/benq/dc1300 . Possibilità di filmati video con audio. Registrazione appunti audio. Dimensioni ridottissime custodia e imballi originali. Interfaccia USB e software per uso webcam e fotoritocco. ---> 30 euro ![]() Scambio a mano in zona milano/varese Spedisco solo il palmare con pacco celere 3 a spese del compratore e assicurata pagata da me Non mi pare ci sia bisogno di limatine, eventualmente valuto spedizioni per blocchi Al momento cerco una matrox G550 32MB dualhead e la valuto 25€ accetto scambi anche con dei mac g3 valutando eventuale contropartita non accetto scambi di diverso genere ![]() Se volete immagini richiedetemele per il palmare le immagini ci sono già qui : http://album.foto.virgilio.it/pitolfo_m130/885022 Ultima modifica di pitolfo : 23-08-2005 alle 12:43. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
un pò di link :
Fotocamera http://www.mustek.com/html/prod_camra/gsmartmini2.html Palmare http://www.the-gadgeteer.com/review/palm_m130_review |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per connettersi al pc il palmare usa la sua basetta USB oppure può connettersi via Irda.
La fotocamera ha interfaccia usb1.1 16MB di memoria interna non espandibile. La allinwonder la usavo senza problemi con GeexBox per farsi il muletto da salotto per vedersi i filmati e usarlo come videoregistratore è perfetta, con il software ati si può catturare in mpeg2 mentre nativo permette di catturare alla risoluzione 352x288@25, io usavo virtualdub. UP! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto il pIII, non sono in vendita su altri forum ma chiedo in giro agli amici. La precedenza comunque va a chi me lo chiede per primo, amico o utente del forum che sia senza chiedermi sconti...
UP! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Interessato a cheda firewire con spedizione
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, ricarica postepay anticipata e posta raccomandata possono andar bene?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi puoi ricordare la spesa per la spedizione devo fare due calcoli sul prezzo
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
devo pesare la scatola, credo non superi i 200gr quindi al massimo 4,05€ ( http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml )
mentre postepay costa 1€ |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
va bè allora passo io la pago nuova 8,80+iva in negozio
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok, la spedizione infatti credo sia conveniente solo per il palmare. ho pesato scatola più scheda e arriviamo a 150gr quindi mettendoci poi l'imballaggio avresti pagato 4,05 di spese di spedizione.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Settimo Milanese
|
ce l'hai ancora scheda firewire? hai una descrizione/marca/......
interessato con scambio a mano a milano ciao |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aggiornamento di ferragosto(sono a casa
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Fotocamera Benq DC1300 risoluzione 1,3Mpx qui delle foto sacattate con questa fotocamera http://www.pbase.com/cameras/benq/dc1300 . Possibilità di filmati video con audio. Registrazione appunti audio. Dimensioni ridottissime custodia e imballi originali. Interfaccia USB e software per uso webcam e fotoritocco. ---> 30 euro
ritocco?? foto tue effettuate?
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda per il palmare.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Roma
|
interessato a una delle due fotocamere però vorrei vedere qualche foto fatta da te
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Andiamo con ordine :
@thebaro : preferirei non ritoccare sto vendendo per raccimolare danè per videocamera -5€? domani faccio apposta delle foto e posto dei link @gattobestiale : il palmare stagnava da mesi sul forum così l'ho messo su ebay(ho infatti avvertito che lo sto vendendo altrove)... l'asta finisce tra qualche giorno e la base d'asta è più bassa del prezzo proposto qui, se vuoi provare lì altrimenti se non lo compra nessuno ne parliamo dopo.Al momento ci sono 0 offerte @darkdiablo : se sei d'accordo dato che prima ho la richiesta della dc1300 a te darei la mustek domani faccio apposta delle foto e posto i link Per tutti, siete tutti per la consegna a mano? |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Saronno e Limitrofi
|
io mano.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.