|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Voip...h323 o Sip....o cosa?
e' un pò che vorrei fare un contratto con una società che fornisce servizi Voip.
Ma le mie reticenze sono legate ad una serie di dubbi che magari insieme potremmo chiarire. ante omnia avendo adsl tiscali contavo di aver,prima di fare un contratto voip,un servizio stabile e decente...ma mi sa che prenderò prima la pensione.... 1) Conosco a grandi linee le differenze tra i 2 standard(h323 e Sip)....ma le potenzialità del Sip...sono...fruibili ?e se si(al di là della possibilità di videoconferenza) che servizi in + può portare all'utente interessato ad una linea telefonica Voip??(tipo segreteria....trasferimento di chiamata)insomma servizi telefonici! 2)ero indeciso tra Parla.it e Squillo....avete altri provider altrettanto convenienti da proporre?(Parla.it sembra + economico) 3)una linea Voip....quanta banda utilizza??(mi pare che i router utilizzano un sistema per destinare una banda fissa ad un'applicazione predefinita)e sn costretto ad usare i loro ruoter o ne posso usare qualcuno scelto da me?? 4) la nuova tariffa di telecom...."teleconomy no problem" (15euro iva inclusa) è solo verso i numeri telcom italia....cioè,se chiamo verso un utente che è passato ad infostrada.....sò mazzate?(e se si...si intende coloro che da telecom hanno effettuato il distacco totale,o ci si riferisce anche a quelli che pur utlizzando un'altra soc .telf......continuano a pagare il caneone a telecom? Cari amici,vi ringrazio e....preannuncio che vi aspetteranno altre domande ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
tutti in vacanza gli appassionati del Voip???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con: tantissimi utenti...ho perso il conto ![]() Ultima modifica di aenima80 : 02-11-2005 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
POTETE RISPONDERMI ALMENO ALLA PRIMA DOMANDA?
iN TERMINI DI SERVIZI TELEFONICI....DIFFERENZE TRA SERVIZI ACCESSIBILI GRAZIE ALL SIP E QUALI ACCESSEIBILI GRAZIE AL H323 ?? E PER LA BANDA? QUANTO....SUCCHIANO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cavolo....una volta in questo sito ti aiutavano....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto e riquoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.