|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15688.html
I problemi di disponibilità per i chipset di fascia entry-level per piattaforme Intel saranno risolti nel mese di novembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
voglio disperatamente il Pentium D con il chipset 945..
qualke produttore OEM mi fa un regalo di Natale?!? :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sono d' accordo che Pentium D sia un bel passo avanti x Intel,
ma xche comprare oggi un Intel quando gli AMD vanno così bene e costano così poco? Non cerco flame, ma vorrei capire cosa pensao o cosa gli viene raccontato x portarsi a casa un Intel? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
e pensare che io non comprerei un pentium D nemmeno a morire
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Perche rompere sempre a chi compra un Intel?? Io ho un D 840 e va benone,certe polemiche non le capisco,mah.....vanno bene tutti e due,ma basta con sta storia.....................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sul Vesuvio
|
amd o intel è questione di applicazioni da usare..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Van bene tutti e due, entrambi hanno pregi e difetti :-)
Se esistesse un processore perfetto, tutti quanti lo useremmo " da quel dì " :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Presi da un sito a caso: Pentium-D 820 --> 274 euro Pentium-D 830 --> 335 euro Pentium-D 840 --> 583 euro Athlon-64 X2 3800+ --> 376 euro Athlon-64 X2 4200+ --> 451 euro Athlon-64 X2 4400+ --> 574 euro Bisogna sfatare sta cosa che gli amd costano poco, un tempo forse ma non ora, sono finiti i tempi in cui prendevi un bel Barton 2500+ a meno di 100 euro e il confronto possiamo farlo anche su processori entry level: Athlon 64 3000+ box --> 150 euro Pentium-4 520J --> 161 euro Se parliamo di prestazioni è un'altro paio di maniche, l'utente comune guarda al prezzo e se vede intel a prezzi simili ad AMD ..............sceglie Intel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ma si..........sinceramente non vedo grosse differenze,i benchmark sono solo misurazioni strumentali,che me frega se a rippare un film o un file audio ci metto 3 min invece di 3 min e 10 sec!mica ho fretta!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
E' vero che gli amd costano di +, ma vuoi mettere la qualità?
Un pentiumD con quello che consuma e il calore che sviluppa ha una vita che sarà 1/4 di una CPU amd dual core; ora non voglio buttare cifre, ma IMHO le cpu intel dual core sono cpu che dopo 6-7 anni mi sa che le butti perchè non funzionano +, a meno che non le raffreddi ad acqua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
secondo me fino alla metà del 2006 non conviene comprare cpu intel per desktop perchè, fino alle nuove architetture "conroe", i consumi delle attuali cpu prescott e dei suoi derivati saranno davvero eccessivi.
Amd, al contrario, con i dual core ha fatto un gran lavoro in termini di grande potenza con consumi limitati (oltre che cpu "fredde" e molto "silenziose" ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Mah,su questo non ci son dubbi,anche se i 47 gradi che tiene il mio non direi che siano eccessivi, e poi, tra 6-7 anni nessun processore sara piu utilizzabile,CHE CI FAI GIRARE??WIN2012???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
No ci faremo girare WindowsUdito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Meglio così, bisogna vedere se i chipset entry level di SiS avranno supporto DDR2, è un passo fondamentale per accelerare la migrazione verso il nuovo standard di memorie, ma secondo me avrà ancora DDR, un vero peccato
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Ma a te risulta che gli athlonXp soprattutto i Palomino dopo tot di anni si friggono perchè scaldano? Ma per piacere ormai abbiamo toccato l'apice delle idiozie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
amd forrevver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.