|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
concorso intel centrino
domenica ho vinto un credito musicale di 1 euro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
1 euro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
spetta che poi ti arriva...
io l'ho vinto non mi ricordo come... ma ancora lo devo usare... li compro sempre altrove gli mp3 ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
anch'io ho vinto svariate volte crediti musicali in precedenti concorsi... ma dopo il primo li ho cestinati tutti....per il semplice fatto che la musica che acquisti in quella maniera la puoi ascoltare solamente sul tuo pc....non puoi ne masterizzarla(mi pare) e tantomeno darla a qualcuno perchè risulterebbe senza licenza... vai di mulo e non se ne parla più...così si evita anche di alimentare,acquistando i brani, questi sistemi di protezione alquanto stupidi...IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.