|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
PROBLEMA STRANO
Premetto che questo problema ce l'ho da quando ho montato una pov 6600gt128.
In poche parole quando voglio giocare la scheda è perfetta e non mi da nessun problema. Se voglio invece guardare un qualsiasi formato (wmv,mpg ecc...) devo disabilitare le accellerazioni direct draw e direct 3d se non voglio che si blocchi il PC. In poche parole se voglio giocare devo abilitare l'accellerazione,se voglio guardare un video devo disabilitarla. Premettendo che il problema si è riscontrato anche a seguito della formattazione e solo dopo l'instrallazione dei driver video(quindi escludo conflitti driver) cè qualcuno che mi possa aiutare per favore? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
io non credo sia lo stesso problema nel post.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
NON CE' NESSUNO CHE MI POSSA AIUTARE? HO NOTATO CHE LE APPLICAZIONI VIDEO CHE RICHIEDONO DIRECT X NON POTRANNO FUNZIONARE PIU' BENE
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

(
)