|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Come creo un disco-bot
devo fà una copia backup del dvd di tiger ma una volta che cerco di installare tiger al riavvio non mi trova il disco e fà finta di niente...
Come creo un disco che mi fà anche da bot? Ho toast 6 e dragon burn sul mac...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
prima inserisci il DVD originale, avvii COPY e aspetti che copi tutti i dati e ti chieda poi di inserire il DVD vuoto, inserisci il DVD bianco e aspetti ancora.. voilà la copia è pronta Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Non ho più toast
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Eheheheh grande Mauna Kea
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Attento a non contraddirti.. devi fare il backup di un dvd che hai? O devi masterizzare la iso di Tiger? Sono due cose diverse. Per la prima, va bene quello che ti ha detto Mauna Kea, per la seconda va bene quello che ti ho risposto io nel tuo altro thread. Attento che se e' la seconda non e' una cosa legale. Uomo avvisato, uomo salvato. Saluti.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.

R1200R