|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
[MI + SPED] Lettore Mp3 Sony Vaio Pocket da 40GB + custodia in pelle
![]() Vendo questo eccezionale lettore mp3 da 40GB della Sony, LINEA VAIO!!! Le sue caratteristiche principali sono: - display a 262.000 colori da 2.2" con possibilità di visualizzare foto scaricate da una fotocamera digitale - ottima durata della batteria (intorno alle 15 ore) - docking station per caricabatterie, collegamento USB e line-out!! - metodo di navigazione G-Sense - disco da ben 40GB - telecomando di serie In Italia non si trova più, ho fatto una bella ricerchina su Internet e gli unici disponibili (su prenotazione) sono: http://www.hibit.it/shopping/scheda.htm?id=10918 http://www.mirhardware.com/product_i...9ad01b96642a35 Oggi ho fatto un giro al MediaWorld ed era esposto a 469 euro! ![]() Vendo a 230 euro perché pur essendo in garanzia (ce l'ho da un paio di mesi) non possiedo lo scontrino in quanto è stato vinto ad un concorso della Piaggio. Le condizioni estetiche sono PERFETTE e il funzionamento è garantito: l'ho sempre tenuto nella custodia in pelle acquistata dalla Cina e progettata proprio per questo modello (pagata 30€ a parte). ATTENZIONE!! Il telecomando a filo ha il tasto per muoversi verso l'alto che funziona e non funziona. Questo significa comunque che una volta selezionato l'album con il lettore, potete ugualmente muovervi avanti e indietro tra le tracce, alzare o abbassare il volume, attivare la retroilluminazione, giocare con l'equalizzatore... senza alcun problema! Le regole sono le solite: * precedenza alla consegna a mano * prezzo trattabile solo se vedo un link come da regolamento * in vendita anche altrove
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vi aspetto!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.