|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: legoland
|
suono [c#]
Come si fà a fare suonare il pc speaker con c#?
In c++ builder della borland usavo la funzione Beep, qui invece come devo fare? Devo chiamare un Api? Quale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Codice:
Console.WriteLine("\a");
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Grazie, ma volevo una funzione per fargli fare un suono con durata e frequenza qualsiasi.
Tipo la funzione Beep del builder della Borland: Beep (Durata,Frequenza); |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
prova
sound(frequenza) delay(1000 = un secondo) nosound(); nn mi ricordo se serva anche la parentesi e neanche se è tutto giusto cmq prova in C mi pareva funzionasse
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
In c++ mi riconosce il comando Beep ma non riesco a farlo funzionare. mi dà errore sia nel mio progetto: Form1.h(64): error C3861: "Beep": identificatore non trovato nemmeno con una ricerca dipendente dall'argomento sia in una sua libreria: C:\Programmi\Microsoft Visual Studio .NET 2003\Vc7\PlatformSDK\Include\WinBase.h(3657): error C2365: "Beep": ridefinizione. La definizione precedente era "identificatore precedentemente sconosciuto" Qui Beep( IN DWORD dwFreq, IN DWORD dwDuration ); |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.