|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
canon g2 da "pensionare"??
sono nuovo del forum,ho scattato queste foto ieri a cernusco sul naviglio
secondo voi la canon g2 e' da pensionare? ed il fotografo? datemi suggerimenti e commenti (anche impietosi) grazie,piero ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
senti delle limitazioni in fatto di prestazioni??? ti piacciono le foto che sforna?
Pensi troppo ad avere un numero di MP assurdi o zoom lunghissimi e di bassa qualità? no? allora, che la cambi a fare? le 2 foto col canale mi piacciono.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
![]() niente pensione! olio di gomito e incoraggiamento ![]() anche io un giorno potrò fare foto decenti capendo le tecniche, non vedo perchè tu non potresti! animo animo ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La foto la fà prima di tutto il fotografo e poi la fotocamera.
Vale la pena cambiarla se ti limita in qualcosa, altrimenti imparando ad usarla bene si possono fare ottime foto.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.