|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Video su iPod 60GB
Salve! Volevo chiedervi se qualcuno di voi poteva postarmi qualche link che permette di scaricare il file d'installazione per i video su iPod, e le relative istruzioni,possibilmente in italiano... Grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ehm...
Intendi iPod 5G oppure iPod 4G photo/color?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
Purtroppo non conosco alcun link, ma credo che i film"ati" si possano scaricare da iTunes, no?
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il problema è che entrambi quelli che ho detto io possono, in modi diversi, far vedere i video.
E la frase "il file d'installazione per i video su iPod" è un po' ambiguo, non capisco a cosa si riferisca. Se è riferito agli iPod 5G, allora non ci sono "file di installazione", se è riferito agli iPod 4G, allora forse intende l'installazione di Linux... insomma, sono due robe un pelo diverse fra di loro
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
hai ragione!
Mi sono espresso male! Anche se esiste cmq l'ìPod 60Gb che riproduce i video, mi riferivo al file che si installa in linux... Scusate ma la mia inesperienza nel campo mi porta a dire-scrivere cose un pò ambigue! Ps insomma esiste o no? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora, in Linux non devi aggiungere nessun file... basta aver installato una versione "recente" (i video con audio su linux girano da un paio di mesi)
quello che dovrai installare caso mai è la roba per convertire i video nel formato adatto. a che punto ti sei fermato? (_) ho mac / ho win (a) non ho fatto niente (b) ho installato linux sull'ipod (c) ho installato cygwin sul computer (d) ho installato anche mencoder
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.

Mi sono espresso male! Anche se esiste cmq l'ìPod 60Gb che riproduce i video, mi riferivo al file che si installa in linux... Scusate ma la mia inesperienza nel campo mi porta a dire-scrivere cose un pò ambigue!