|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
finalmente anche i nani hanno il loro sito
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
anzi nei giochi di ruolo picchano pure di + con un ascia in mano ![]() ![]() a parte le battute bella iniziativa.... se c'è gente che sta male per essere uno e sessanta chissà loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
poveretti, saranno guardati da tutti dall'alto al basso...
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
in effetti....
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ragazzi non fate gli screanzatini perche io sono un nano e mi danno fastidio le vostre battutine !
vi allego anche una mia foto cosi potete comprendere la mia situazione disagiata :/ ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 22-10-2005 alle 21:36. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
www.littlebigpeppleman.com Che cazzo significano i cm in più o in meno? E' inutile essere tanto spilungoni se poi magari si è rincoglioniti del tutto e con valori da capra. Ciao Amico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
PFF perche mi avete editato la foto?
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Padova
|
son serio....
conosco una ragazza di 1,85 m e.... è stata dura per lei trovar moroso... idem per un mio amico ... 1,90 secco come una acciuga ... vabbè sovrappesi (seri...dai 15 kg in su) e calvizie le faccio rientrare nelle cose normali .... però ci si soffre e stiamo sempre parlando di gente sana di testa e di corpo ... non tutti han ste fortune ... se teniamo conto che c'è gente che va sotto i bisturi per avere due taglie in più di tette o un po' di silicone in faccia ... qua qualcuno non capisce cosa è il monddo e la vita reale... Il mondo non è la favola che ci spacciano in tv e spero che prima o poi i pubblicitari cambino registro perchè IMHO fanno gli stessi danni dei politici ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 22-10-2005 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
sono razzisti verso i nani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.