|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
manca m4xt3r ..
m4xt3r
Un thread per sottolineare la mancanza che si sente dei sui straordinari lavori. Di modders bravi ce ne sono tanti su questo glorioso forum ma il suo lavoro è sempre un palmo su tutti come idea, realizzazione, particolari, esecuzione e perfino per le foto.. ![]() Speriamo che torni presto ad onorarci della sua partecipazione ![]() Ultima modifica di antanio : 11-10-2005 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
non e che si e dato a vita eremitica x un nouvo mod ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() ![]() ![]() ![]() Spero torni.... ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
idem anke io... kissa ke fine ha fatto...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() è si....ci manca.... ma sono sicuro che tornerà...o se tornerà..... e modderà...o se modderà... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
so che è impegnato in cose di lavoro e vita privata di certo a breve tornerà con qualcosa di più sconvolgente che mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Gatteo
|
Quote:
![]() ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
già, ci pensavo un po' di tempo fa...è un bel po che nn posta sul forum...sarà indaffarato di brutto
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Onore a un grande Modder...
che ci ha fatto sognare con le sue creazioni. M4xt3r non so se tornerai mai...ma facci sognare lo stesso! Siamo tutti qua lo sai ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Posto un'altra foto .....
![]() "Per concludere, anticipo il nome di un possibile futuro mod autocostruito: "Plexylight" in onore di un bellissimo mod realizzato da Hilenaluna: il "Lunalight Tower", presentato all′Ngi di Milano. Di questo mod non voglio anticipare nulla, anche perchè... è ancora da progettare!! ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() cmq ritornando alla discussione iniziale sono anke io moooooooooolto curioso di vedere un possibile nuovo lavoro di m4xt3r!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
Piuttosto, se non ricordo male, mi pare di aver sentito che era in ballo per il suo matrimonio (spero di non dire vaccate, in caso chiedo scusa)...ma in ogni caso...spero di rileggerlo presto su questo forum... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
insomma mi sembra strano che sia sparito senza dire niente...
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Secondo me max (il mitico) sta creando qualcosa di devastante
qualcosa del tipo IL MOD SUPREMO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
mi manchi max tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Legnano (MI)
|
in effetti ci vorrebbe proprio un'altro capolavoro del maestro M4XT3R
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.