Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2005, 02:29   #1
ILSceriffo
Senior Member

L'Avatar di ILSceriffo

Iscritto dal: Jun 2005
[Help] Ericsson T39m DOMMANDONA

Ho comperato da un negozio on line un Ericsson T39m bianco ricondizionato, software in inglese, ora la mia perplessità è la seguente: quando cambio la lingua del telefono cambio anche la lingua del T9? guardate queste 2 fotografie del menù, sembrerebbe di si:

http://img370.imageshack.us/img370/8...nter0023gg.jpg

http://img370.imageshack.us/img370/7674/forse4ly.jpg

Ma mi è stata data la seguente risposta da un utente su altro forum:

Non è che se setti la lingua italiana poi "compare" il T9 in italiano. Se il T39 che hai preso, HA la lingua italiana per i menu, sicuramente avrà anche il T9 in italiano. In poche parole il pacchetto sw contenuto dev'essere EU_5. Con questo pacchetto, pure se metti la lingua francese, puoi scrivere gli SMS con T9 italiano.

se il pacchetto sw montato nel telefono contiene l'italiano (lingua di sistema e T9) vai tranquillo. Se invece è un pacchetto sw straniero (Es EU_2) e l'italiano non c'è, nemmeno con l'inserimento di una SIM italiana cambia la lingua.

Voi cosa ne pensate? io non sono esperto e non ci capisco molto... il telefono deve ancora arrivare, è in viaggio, ma mi scoccerebbe parecchio avere il T9 in inglese

Secondo voi dopo aver visto le foto e letto quello che ha scritto l'utente dell'altro forum cosa ne pensate?
Nel caso in cui il software del firmware fosse in inglese come posso Flashare personalmente il firmware? e dove trovo la versione giusta? grazie mille a presto
Old 18-10-2005, 18:45   #2
ILSceriffo
Senior Member

L'Avatar di ILSceriffo

ma non c'è proprio nessuno che ha voglia di darmi una mano ?
Old 18-10-2005, 20:13   #3
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Anch'io ho il fantastico Sony-Ericsson T39m! Sei riusciuto a trovarne uno? ...E' fuori mercato da 3 anni ormai!

Ho fatto una prova proprio adesso, e confermo che puoi impostare la lingua di immissione del T9 diversa da quella del telefono.

Si fa tutto dalla voce di menù Impostazioni (Settings) -> Display -> Lingua -> Menù: Qui si imposta la lingua dei menù, cioè quella generale del telefono.

Invece...Impostazioni -> Display -> Lingua -> Metodo immiss.: Qui si selezionano (mettendo o togliendo il segno di spunta alle caselle) le varie lingue disponibili per il T9, che possono essere anche diverse dalla lingua del telefono.

Old 18-10-2005, 21:18   #4
ILSceriffo
Senior Member

L'Avatar di ILSceriffo

Quote:
Originariamente inviato da Brigante
Anch'io ho il fantastico Sony-Ericsson T39m! Sei riusciuto a trovarne uno? ...E' fuori mercato da 3 anni ormai!

Ho fatto una prova proprio adesso, e confermo che puoi impostare la lingua di immissione del T9 diversa da quella del telefono.

Si fa tutto dalla voce di menù Impostazioni (Settings) -> Display -> Lingua -> Menù: Qui si imposta la lingua dei menù, cioè quella generale del telefono.

Invece...Impostazioni -> Display -> Lingua -> Metodo immiss.: Qui si selezionano (mettendo o togliendo il segno di spunta alle caselle) le varie lingue disponibili per il T9, che possono essere anche diverse dalla lingua del telefono.

Grandioso Brigante, mi hai fatto un piacere enorme! credevo di dover flashare il firmware ... se il telefono che arriva avrà la lingua in ita allora sarò in grado di settare anche il T9 in ita! Il telefono è per strada sta per arrivare, ora non mi resta che tenere le dita incrociate e sperare che il telefono abbia il t9 anche in ita ...brigante grazie mille! ti farò sapere se la lingua è impostabile totalmente in italiano. Ho preso su Ebay per 50 sterline (75 Euro) con garanzia 1 anno! In inghilterra ancora se ne vendono! solo che l'avevo chiesto con la cover bianca e invece me lo mandano blù... hai idea di dove possa trovare una cover bianca?
Old 18-10-2005, 21:33   #5
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quote:
Originariamente inviato da ILSceriffo
...Ho preso su Ebay per 50 sterline (75 Euro) con garanzia 1 anno! In inghilterra ancora se ne vendono! solo che l'avevo chiesto con la cover bianca e invece me lo mandano blù... hai idea di dove possa trovare una cover bianca?
Ottimo acquisto! Purtroppo non credo che troverai ancora delle cover, l'unica è provare su eBay.
Old 18-10-2005, 21:38   #6
ILSceriffo
Senior Member

L'Avatar di ILSceriffo

Quote:
Originariamente inviato da Brigante
Ottimo acquisto! Purtroppo non credo che troverai ancora delle cover, l'unica è provare su eBay.
nel negozio sotto casa mia compresa di montaggio ce l'hanno ma non panna... su ebay ci sono sempre a circa 20 euro... vedo prima se il cell è a posto... spero proprio di riuscire a modificare la lingua del t9... se ho bisogno posso romperti le scatole per info sul t39 quando mi arriva?

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian