|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Help] Ericsson T39m DOMMANDONA
Ho comperato da un negozio on line un Ericsson T39m bianco ricondizionato, software in inglese, ora la mia perplessità è la seguente: quando cambio la lingua del telefono cambio anche la lingua del T9? guardate queste 2 fotografie del menù, sembrerebbe di si:
http://img370.imageshack.us/img370/8...nter0023gg.jpg http://img370.imageshack.us/img370/7674/forse4ly.jpg Ma mi è stata data la seguente risposta da un utente su altro forum: Non è che se setti la lingua italiana poi "compare" il T9 in italiano. Se il T39 che hai preso, HA la lingua italiana per i menu, sicuramente avrà anche il T9 in italiano. In poche parole il pacchetto sw contenuto dev'essere EU_5. Con questo pacchetto, pure se metti la lingua francese, puoi scrivere gli SMS con T9 italiano. se il pacchetto sw montato nel telefono contiene l'italiano (lingua di sistema e T9) vai tranquillo. Se invece è un pacchetto sw straniero (Es EU_2) e l'italiano non c'è, nemmeno con l'inserimento di una SIM italiana cambia la lingua. Voi cosa ne pensate? io non sono esperto e non ci capisco molto... il telefono deve ancora arrivare, è in viaggio, ma mi scoccerebbe parecchio avere il T9 in inglese Secondo voi dopo aver visto le foto e letto quello che ha scritto l'utente dell'altro forum cosa ne pensate? Nel caso in cui il software del firmware fosse in inglese come posso Flashare personalmente il firmware? e dove trovo la versione giusta? grazie mille a presto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ma non c'è proprio nessuno che ha voglia di darmi una mano
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Anch'io ho il fantastico Sony-Ericsson T39m!
Ho fatto una prova proprio adesso, e confermo che puoi impostare la lingua di immissione del T9 diversa da quella del telefono. Si fa tutto dalla voce di menù Impostazioni (Settings) -> Display -> Lingua -> Menù: Qui si imposta la lingua dei menù, cioè quella generale del telefono. Invece...Impostazioni -> Display -> Lingua -> Metodo immiss.: Qui si selezionano (mettendo o togliendo il segno di spunta alle caselle) le varie lingue disponibili per il T9, che possono essere anche diverse dalla lingua del telefono.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grandioso Brigante, mi hai fatto un piacere enorme! credevo di dover flashare il firmware
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.