|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sconti informatici per militari?
ciao raga,
come da titolo, ho sentito dire che per noi delle forze armate vi sono degli incentivi statali. siccome vorrei comprarmi un portatile, potete confermarmi o smentire tale voce? c'è qualche militare qui? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vabbè scusa anche i dipendenti delle ferrovie hanno biglietti gratis per il treno, così come i tramvieri viaggiano gratis sui mezzi pubblici, ai militari mica possono dargli gli sconti in armeria....
Comunque non mi pare che esistano agevolazioni del genere, e anche quelle esistenti tipo quelle per gli studenti non danno certo un gran contributo, visto che ti costringono a comprare solo modelli "di marca e certificati" e che quindi costano di più, vanificando l'agevolazione...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 18-10-2005 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
e comunque io studio economia fatemi uno sconto sui soldi |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
cmq stipendio per ora non ne ho |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
beh allora per par condicio io che faccio il sistemista
ho gli sconti sulle 44 magnum????? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
vabbè, non volevo creare una polemica.
forse è meglio se il moderatore chiuda questa discussione. grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
fatti un cellulare 3 hanno le convenzioni con le forze armate.
Cmq a Roma ci dovrebbe essere un negozio che fa sconti a : Polizia Carabinieri Guardia di Finanza Vigili Urbani Tutti gli Studenti Ma non ve lo dò il sito neanche sotto tortura
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mmm.. pvt? scherzo, tanto non sono in nessuna di quelle categorie... io sono della categoria programmatori, categoria amatissima e l'unica "agevolazione" che abbiamo è che abbiamo la possibilità di abbonarci alla msdn di microsoft a prezzi più alti rispetto agli altri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.