|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Problema inspiegabile con Audigy 2 ZS
Ciao ragazzuoli, cerco di spiegarvi il mio problema nella maniera + semplice possibile: l'altro giorno ho installato gli ultimi driver beta ufficiali della creative e da allora sono vittima di un fenomeno strano.
Praticamente l'audio dei laterali (non i posteriori) di una impostazione 7.1 non si sentono correttamente. La scheda sonora (provate con un lettore DivX da tavolo vanno normalmente) manda il flusso del segnale laterale sinistro in entrambe le uscite laterali, mentre non manda nessun segnale quando è il laterale destro a "dover sentirsi"... provando in parole povere con i test della scheda audio quando è il laterale destro che deve emettere il suono non si sente nulla, quando invece è chiamato in causa il laterale sinistro si sentono entrambi i laterali contemporaneamente... Le mie prove fin'ora effettuate sono state: riconnessione di tutti i cavi scheda sonora/amplificatore delle mie Gigaworks, disinstallazione dei driver della scheda sonora, e reinstallazione di più versioni (le stesse che prima funzionavano correttamente), ma ancora il problema è rimasto immutato... a questo punto mi servirebbe un metodo per cancellare del tutto i residui lasciati dai driver nonostante la disinstallazione, o un metodo per ripristinare il canale mancante (in pratica sembra che la mia scheda sonora sia diventata una 6.1)! Confido in voi...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per disinstallare completamete i driver utilizza l'applicazione ctzapxx.exe fornita con il cd della scheda.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
cancellato e reinstallato i driver... ma nulla... ancora dà lo stesso problema!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.