|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
Ho bisogno urgente del vostro aiuto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2004
Città: milano sud
|
che in una serie di opzioni l'utente può selezionarne una e una soltanto (al contrario della lista di checkbox, dove può sceglierne anche più di una o nessuna)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
La frase dice più o meno così: Usa i Radio buttons per gruppi di opzioni legate tra loro, ma che si escludono a vicenda (ovvero puoi selezionarne solo una). Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si questo lo sapevo, però non mi era chiara una cosa.
Con autoradiobutton il pallino nero, quando il button viene clicckato, viene ad esserci (compare). Con radiobutton questo non succede, in pratica come se non viene clicckato, anche se il messaggio con il notificatore BN_CLICKED viene inviato ugualmente. Quello che non riesco a capire è a cosa servirebbe questa cosa (quella di non far apparire il pallino al click) Penso che in quella frase ci sia scritto, ma io con l'inglese non ci vado daccordo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Ciau! PS. quella frase dice quello che ti ho detto prima, nient'altro.
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.