|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
PIMP MY RIDE vs pimp my wheels
chi consosce queste serie televisive di mtv
una americana, l'altra italiana sa di cosa parlo ebbene a me pimp my wheels, versione italiana che copia l'idea del "pimpare" della versione americana, fa a voi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
c'era già un 3dcmq si... sono imparagonabili.
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ovviamente data l'età ho cercato
ma la funzione cerca ha risposto "siamo spiacenti nun ce sta nulla a riguardo" se me lo linki volentieri mi sposto
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
cmq pimp my wheels è una cagata, ed è sempre cosa buona e giusta ricordarlo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
carino quello delle macchine,quello invece delle moto
ne ho vista solo 1 puntata e hanno tappato un garelli ( ) in un modo osceno, addiritturacon due gba sp attaccati dietro, un megafono davanti e un colore arancione sciocco che non l'avrei guidato nemmeno in arizona di notte |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
i meccanici di pimp my wheels fanno un pessimo lavoro di restauro, guardano solo la scocca e l'aspetto estetico più evidente. dubito che le macchine riassestate da loro dureranno molto
Però come programma è più bello e hanno anche idee a volte geniali. quelli di pimp my ride il motorino te lo mettono a posto veramente almeno da quello che si vede. Il problema è che hanno dei gusti orribili in fatto di colori e disegni e come progamma fa cagare
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
resta
non capisco se fai confusione ma non ti piacciono le colorazioni e disegni che fanno per le auto in pimp my ride? ma quante puntate hai visto? io tutte e 40 e forse 1-2 volte ho storto un pò il naso per il lavoro di painting
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
il telaio non lo toccano nemmeno e eventuali buchi da ruggine nella carrozzeria li tappano con lo stucco e via di vernice. 2 giorni ed è come prima... al primo impatto da fuori è stupendo il lavoro ma se osservi il resto non lo toccano nemmeno. Hai visto la puntata del minivan wv? c'erano dei buchi nel tetto, non li hanno tappati e poi stuccati, ma gli han dato un super strato di stucco e via di vernice!! oppure quando montano dei cerchi costosissimi e supercromati su mozzi corrosi dalla ruggine... il lavoro di restauro si limita ad ottenere un bell'effetto di impatto e basta...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
be si
ma non penso che con il termine pimp vogliano dire restauro completo poi se facessero come dici tu dovrebbero lavorarci 2 settimane a macchina e cn il doppio della spesa che già si aggira sui 5000 euro a macchina come minimo, penso io che poi nn ho capito come funza secondo voi le macchine poi rimangono davvero ai ragazzi? per me no
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
ieri sera hanno "pimpato" una vespa in modo orribile... ma cosa se ne fa uno di un pc nel motorino?
Il guaio di copiare gli altri è che non sempre il risultato è dei migliori... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
concordo
soprattuto per la Vespa
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
A dir la verità in tanti casi quelli di Pimp my ride hanno cambiato fisicamente i vari pezzi dei rottami che gli si presentavano davanti, invee di tappare buchi, compravano direttamente qualcosa di nuovo. Non mi sembra male come trattamento...
Questi italiani invece sono una copia venuta male, con quel gruppo di cantanti che si atteggia credendosi dei veri "rapper" come se fossero in america, non reggono minimamente il confronto.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Glenfinnan
|
I ragazzi della West coast customs sono inarrivabali, poi non mi vorrete paragonare X-zibit ai Gemelli diversi..
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
guarda io dei meccanici non voglio dire nulla
ma la paralisi me la danno i gemelli siamesi e quello che ha avuto la malsana idea di tentare di copiare/imitare la versione usa
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
io non l'ho mai visto ma chi ci sta a portare via la macchina/motorino invece di Xzibt il gemello stupido dei gemelli diversi?
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
fan cagare tutti e due.
Almeno in quello americano una volta che ti han abbruttito l'auto puoi smontare i pezzi rivendibili e comprartene una decente con i soldi dei vari schermi/cerchi/impianti audio/etc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

c'era già un 3d
) in un modo osceno, addirittura