|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Chieti][Sped]Vendo xbox crystal superaccessoriata
chiudete pure.
Ultima modifica di ioriyagami26 : 16-10-2005 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
3 cose amico
1' non si fanno offerte 2' non si puo' trattare in privato 3' per quel prezzo ne devi dare 2 di xbox
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
In ogni caso è un'esagerazione quel prezzo anche con TUTTI i giochi...cioè sarebbe un'esagerazione comunque...
Vendi la console+pad+i giochi che vuole l'offerente...non dare per forza tutti quei giochi solo per alzare il prezzo...cosi non la venderai mai...scusa dell'intrusione ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
|
1) per offerte io intendo persone interessate(mai frequentato altri mercatini?)
2) non sapevo dell'impossibilità di comunicare in privato 3) il prezzo lo faccio io e non tu,quindi se le vuoi dare tu 2 xbox sei liberissimo di farlo. detto questo chiedo ai mod di chiudere il topic dato che qui nessuno si fa i cazzi propri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
così come se qualcuno interessato mi venisse a dire:360 ok è troppo,te ne offro 300 beh penso che uno possa anche pensarci non trovi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Praticamente hai fatto il conto di quanto hai speso per comprare tutto e gli hai tolto 20 euro; giusto perchè DoA3 ha la copertina non originale!
![]() Fai una cosa: ricalcola tutto, poi gli togli il 20% di IVA con la formula : prezzo_prima_dell'IVA = (prezzo_con_l'IVA * 100)/ (100 + IVA) con IVA = 20% Nel frattempo chiarisco anche a tutti gli altri nel sito che l'IVA non si toglie levando il 20% al prezzo!!!!! Ignoranttttt ![]() Dopo aver fatto questo gli togli qualcosa per l'usura, ed il gioco è fatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
xbox 160 euro fable 52 euro ninja gaiden 49 euro doom 3 40 euro splinter cell chaos theory 52 euro outrun 2 39 euro jet set radio future 25 euro pariah 39 euro project snowblind 29 euro top spin 29 euro dead or alive 3 29 euro oddworld stranger's wrath 52 euro silent hill 2 29 euro burnout 3 29 euro fai un pò il conto e vedi che non ci ho tolto solo 20 euro... ringrazio per la formula del calcolo del prezzo che hai messo,però da quanto ci ho speso e dall'usura del materiale(tutto perfetto tranne per quell'incoveniente a doa3,le console che ho da 18 anni a questa parte le tratto maniacalmente) mi sembra giusto questo prezzo...RIPETO se qualcuno è interessato può anche dirmi lui una cifra(non so voi ma di solito sui mercatini dove tratto ci si comporta così) e ci si mette d'accordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
NON CI SIAMO CAPITI BENE. Sono d'accordo sul farsi i fatti propri quando l'annuncio è regolare e qualcuno cerca di buttare fango sul venditore in modo gratuito; Qui si tratta di un'altra questione, tu non hai letto il REGOLAMENTO!
Quello mio era solo un aiuto, non una critica o altro, per gli altri non sò. Tu DEVI calcolare i prezzi in base al minor prezzo trovabile sulla rete (escluse aste online tipo e bay) DEVI se vuoi vendere in questo sito. poi gli togli l'IVA e l'usura, perchè stai vendendo materiale di SECONDA MANO! Non puoi dirmi ho comprato Fable a 52 euro e lo rivendo a 45! perchè in rete si trova a 25,90 NUOVO! CAPITO perchè tutte sté critiche ? Leggi il REGOLAMENTO e riposta il tuo annuncio, e sarai accolto a braccia aperte da tutti gli utenti del forum ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grande Iori! + o - tutti la prima vendita abbiamo toppato in qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.