|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Città del Mondo
|
[MILANO] USR BROADBAND ROUTER USR848003 NO.SPED
Come da subject, ricevuto come regalo pochi giorni fa... ma io un router già lo ho!!!
![]() Tutte le info qui: http://www.usr-emea.com/products/p-w...-8003&loc=itly Fattura disponibile. Imballaggio originale, aperto per costatare il suo perfetto funzionamento. Funge ![]() ![]() ![]() altre info? chiedi! Sono veramente un decerebrato! ho dimenticato il prezzo! Beh praticamente e' nuovo di pacca io direi: prezzo pieno 44.06€ - IVA 7.34€ Scorporato 36.72€ - Arr.to 6.72€ Totale 30.00€ Mi sembra PIU' che onesto come prezzo. 14.06€ in meno del prezzo di listino per un pezzo praticamente nuovo.
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità Ultima modifica di fragorosamentesilenzioso : 09-10-2005 alle 15:15. Motivo: ho dimenticato il prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Como provincia
|
Prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up, ho completamente dimenticato il prezzo
![]()
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() up
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
proprio nessuno interessato?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.