|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
[CT + Sped] Vendo tanti componenti di diverso tipo
Ciao a tutti ragazzi, molti di voi già sanno le motivazioni che non mi và di spiegare in poche righe (fate una ricerca nel forum e capirete le motivazioni). Vi prego (agli amici) la situazione è delicata e non posso rispondere privatamente o nel thread e quindi non aggiungete commenti o simili se non interessati.
Ho la necessità di vendere il prima possibile (ho dei problemi finanziari) i seguenti componenti hardware: SCHEDE VIDEO nr.3 Schede ATI Rage IIc 4 Mb AGP...............................................2 Euro Scheda video Sis 6328 AGP 8 Mb...................................................3 Euro Scheda video Riva con chip ATI c128zx 4 Mb AGP...........................2 Euro nr.2 Scheda video Riva con chip ATI c128zx 4 Mb AGP....................3 Euro Scheda ATI Radeon 7000 VE (2 uscite) 64 Mb AGP Tv Out, seconda DVI...14 Euro Nr.4 Scheda ATI RAGE Mobility C 8 Mb AGP....................................3 Euro Scheda video ATI Rage 128 con TV Out e S-Video, 4-8 Mb mod. espansione e AGP........................................................................4 Euro ATI Rage XL 8 Mb AGP.................................................................3 Euro INTERO BLOCCO ......................................................................30 Euro CAVETTERIA nr.2 Cavetto da Video Composito a S-Video e viceversa..................2 Euro SCHEDE DI RETE Scheda di rete 10/100 con chip realtek AT-2500TX v2.....................3 Euro Scheda di rete ISA 10 Mbit in regalo a chi la richiede e chi compra qualcosa Scheda di rete 10/100 RTL8139B realtek ....................................3.5 Euro Scheda di rete Interna con attacco particolare per scheda madre (regalo) Scheda di rete 10/100 SMC..........................................................2 Euro nr.2 Scheda di rete 10/100 RTL8139C realtek..............................3.5 Euro Scheda USB 1 interna ASUS su ponticelli interni della cheda.............1 Euro SCHEDE AUDIO Scheda Audio CT4810 Creative PCI128.......................................2.5 Euro Scheda Audio Terratec Promedia ISA...........................................(regalo) X Wave ESS................................................................................2 Euro Scheda audio Creative Sound Blaster Live attacchi in oro 4.1 CT4760...7 Euro Scheda audio Creative Sound Blaster Live 4.1 CT4830........................6 Euro Scheda audio Fortemedia SP-801..................................................2 Euro nr.2 harddisk guasti da 80 Gb....entrambi 5 Euro nr.1 webcam logitech messenger in condizione da vetrina Euro 15 nr.1 scheda TV ASUS Euro 25 Euro kit di casse logitech 2.1 straordinarie (c'è un sub portentoso).... Euro 20 kit di casse creative 4.1 assolutamente perfette........................Euro 25 Playstation versione 1 con modifica e giochi Euro 50 joystick logitech tunderbird Euro 2 Altri componenti li aggiungerò nei prossimi giorni Dò precedenza alla consegna a mano e spedisco per importi chiaramente superiore alle 10 Euro. Spese di spedizione a parte e come da sito poste italiane. saluti Salvo Ultima modifica di thegiox : 30-11-2005 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
coda per radeon 7000 a 20€ spedita ti dico domani perchè ho fretta di finire un computer che dovevo consegnare oggi!
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
Quote:
coda per questo blocchetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
scusami ma la scheda video non mi serve più
ciao
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
potresti indicare i link di questi: webcam logitech messenger scheda TV ASUS kit di casse logitech 2.1 kit di casse creative 4.1 Mi interessano in particolare le casse ma non riesco a capire che modello siano... Per webcam e scheda TV ci sto facendo un pensierino... Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
info per casse....se sn quelle che cerco sn interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Acireale
|
In coda per "Scheda Audio CT4810 Creative PCI128" ( ovviamente se funziona ).
Consegna a mano
Ho concluso acquisti e/o vendite con : SHIVA>>LuR<<, TheGaiden, ArvMau Ultima modifica di Blackat : 05-12-2005 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Torino
|
Scheda ATI Radeon 7000 VE (2 uscite) 64 Mb AGP Tv Out, seconda DVI...14 Euro
Ciao ![]() Ti prendo questo. Spedizione in raccomandata in imballo adeguato. Pagamento anticipato in ricarica postepay. Il totale dovrebbe essere di 20 euro. Mandami i dati per la postepay e ti mando il mio indirizzo per la spedizione. PS Posso passare dall'ufficio postale per fare la ricarica attorno alle 13:30 domani.
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 05-12-2005 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Torino
|
Non ho avuto notizie...
![]() Rimango in coda fino a stasera, poi passo, perché concluderò con un altro venditore a quel punto.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusatemi tutti
a causa di problemi personali non ho potuto rispondere. Stasera al rientro rispondo a tutti ed eventualmente con chi è rimasto chiudiamo...
saluti e scusate Salvo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Che significa "Scheda di rete Interna con attacco particolare per scheda madre"
Se (per caso) è una low-profile la prendo io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
nr.1 webcam logitech messenger in condizione da vetrina Euro 15
scambi con qualcosa in sign?? ![]() tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao a tutti
Scusate davvero tanto per questo mio periodo di assenza, ma purtroppo vicende personali mi hanno portato a dedicarmi ad altro...
Riassumiamo: X Taxon: le casse sono di qualche hanno fa (mi sembra tre) il modello è FPS1600 e corrispondono al 4.1 della logitech. Comprendono la cavetteria completa. X Sagoma: quando vuoi a disposizione. Dato che prendi il blocchetto ti offro anche il caffè... smack smack X DarkMic: I dischi sono della Maxtor X Mspr: la webcam è Logitech Quickcam Messenger, la scheda TV è TV FM ASUS CARD ed è l'unica che esiste, le casse Creative sono le FPS1600, le Logitech sono le Z-340. X XBrian88: leggi sopra X Blackat: certo, quando vuoi! X Ioan: Purtroppo la scheda che ti ho indicato mi presenta un problema che avvolte riavvia il PC ![]() ![]() X DrAkeMan: Di low profile (quelle magre magre magre) ne ho, ma non è quella... X Ironia: Quando vuoi, ma considera che non scambio perchè mi servono una barca di soldi ed infatti cedo i miei gioielli... Aspetto risposte. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
A parte gli scherzi, cerco qualche scheda di rete che abbia la staffa di ferro più corta (dovrebbero chiamarsi low profile), in modo da poter essere montate su case flex-ATX. Se non sbaglio, alcune escono dalla confezione con entrambe le staffe. Tu ne hai qualcuna? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io ho risolto diversamente
lascio tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no
Le schede di rete non hanno la barretta in metallo bassa.
X Ironia: ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
ok, ti contatto vie brevi per caffe' e ritiro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
Si, ma le creative 4.1 cosa sn.
Nome, qualcosa E, rileggendo, le logitech, come sn? NOME? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.