|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Progetto C
Ciao a tutti
Allora dopo le delusione di non poter testare i miei frutti della programmazione PSP .... mi sono trasferito su pc Allora come primo programma soft soft... ( anche se ogni giorno a scuola ne faccio di molto piu scemi.. ) vorrei creare un programmino per mandare NET SEND... decidento quanti numeri di volte e l'utente ( NET FLOOD ).Libreria consigliata? ( io penso di usare la funzione system... ) Secondo programma, creazione di un progetto dove si potranno vedere la lista di processi esguiti dal PC e le connessioni TCP.... ------------------- Allora oltre a informarvi voglio sapere una cosa.... con che programma posso creare un piccolo menu ( File, modifica ) ? Poi se potete rispondermi per entrambi le librerie e comandi ... magari dove potere trovare queste informazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Per l'interfaccia ti consiglio la libreria GTK+ oppure fare il tutto con le API di Windows...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
per vedere i processi in esecuzione sul PC usa le PSAPI o le ToolHelp (vedi in MSDN); per vedere le connessioni TCP credo che non puoi (i driver ancora non li sai scrivere
per eseguire NET SEND system va benissimo; altrimenti c'è ShellExecute. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.

).