|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Antec o Coolermaster
Cosa mi consigliate di prendere? Coolermaster realpower 450w (110euro) o Antec TruePower II 480W (107euro)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Antec Truepower : non tanto X la potenza leggermente > quanto x la stabilità dei voltaggi ke é una delle migliori in assoluto ; il tutto unito a una qualità costruttiva notevole
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Io posseggo il Realpower come da Signature e non lo sento
Inolte lavoro con un sistema che normalmente assorbe ~180Watt IDLE e ha picchi di 210-220 Watt in Stress. Non mi ha mai fatto nessuno scherzo per adesso L'unica nota negativa di questo alimentatore è lo strumento di rilevazione degli assorbimenti, molto impreciso e con un errore di lettura notevole
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Antec truepower non c'è paragone, avete mai "sentito" un Antec sonata acceso?
Antec P160 - P4 2.8 775 - Thermalright XP-90 + Ys-Tech 92mm silent - Asus P5B-E - 2x1Gb Kingsone Hiper X PC6400 - Asus Extreme Nvidia 6600 - Hd Western Digital 160Gb SATA II - 2x120mm Ys-Tech + Rehobus Nexus - Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
l'antec truepower II 480w lo tiene un overclock moderato?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
antec
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.