|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
LG l1750SQ-SN opinioni
ciao a tutti alal fine ho deciso e ho ordinato questo schermo lg 17 pollici che in offerta a 160 euro mi sembrava il migliore se non uno dei migliori per la sua categoria (intorno ai 200 euro). qualcuno di voi ce l'ha? qualchje opinione, pregio, difetto riscontrato in questo?? fatemi sapere!!!
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao,
io ho il monitor in questione da qualche mese e devo dire che è eccezzionale! davvero ...... i colori sono fedeli e la luminosità è uniforme. Unica pecca manca di ingresso DVI ....... anche se con un 17 pollici non si dovrebbe notare molto la differenza tra VGA e DVI. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
wow devo dire di essere pienamente soddisfatto di questo monitor, bell'aspetto, colori brillanti, bei dettagli.. mi dovro un attimo abituare alal risoluzione 1280 che e un po piu piccolina della mia 1024 del crt pero devo dire che sono 160 euro spesi bene
![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.