|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Download da sito che richiede login
salve, devo effettuare un downlaod dal sito di oracle per scaricare la versione free che è di circa 450 MB. Poichè il iisto richeide di effetture il login non riesco a scaricare il file con il mio download manager, perchè il link per scaricare il file ti ridirige alla pagina di login e quindi il download managaer non riesce a fornire user e pass. In effetti gestiscono user e pass da un form html, non utilizzando il protocollo http, quindi non posso impostare user e pass nel download manager per quel sito. L'unica alternativa è scaricare il file diretamente dal browser, pero se mi si chiude il browser perdo tutto ciò che ho scaricato, e inoltre non posso limitare la velocità di scarico. Avete qualche suggeriemnto?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
ho provato a scaricare copiando il link prima della pagina del login ed incollandolo nel download manager ma scarica file zip corrotti.
a questo punto è meglio se ti crei un account al sito cmq gli americani sono troppo furbi.. è fortissima la pagina in cui ti chiedono se sei un un cubano, un arabo, un nord coreano.. o se fai parte dei paesi con l'embargo "I am not a citizen, national or resident of, and am not under the control of, the government of: Cuba, Iran, Sudan, Libya, North Korea, Syria, nor any other country to which the United States has prohibited export." e qui che ti chiedono di dire se sei un terrorista o un narcotrafficante... "I am not listed on the United States Department of Treasury lists of Specially Designated Nationals, Specially Designated Terrorists, and Specially Designated Narcotic Traffickers, nor am I listed on the United States Department of Commerce Table of Denial Orders." qui invece ti chiedono fra le altre cose se hai intenzione di produrre una bomba atomica.. "I will not use the Programs for, and will not allow the Programs to be used for, any purposes prohibited by United States law, including, without limitation, for the development, design, manufacture or production of nuclear, chemical or biological weapons of mass destruction." e poi altre cosucce molto divertenti... scusate il piccolo OT ma.. si può essere cosi imbecilli? si, sto scaricando questo software per creare una bomba atomica che piazzerò a wall street, il giorno... ahahahah P.S. la pagina è questa
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
comunque ho risolto con getright
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.