|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
backup aggiornato su dvd
Ciao ragazzi, per caso conoscete un software, anche shareware, che permette di sincronizzare due o più cartelle per tenerle sempre aggiornate? Voi direte,beh ne esistono migliaia!! Ma a me servirebbe anche che questo software tenga sincronizzata una cartella che risiede sul disco rigido con una cartella( o dei file) che sono su un DVD-DATI. Ossia riesca a masterizzare su dvd solo i file che sono stati aggiunti dall'ultimo backup. Mi spiego. Ho delle canzoni classificate per nome dell'artista in cartelle. Li conservo su DVD primo perchè è più sicuro e secondo per non occupare spazio su HD. Mettiamo che nella cartella "LIGABUE" abbia le canzoni LIGA1, LIGA2, LIGA3,le ho messe su dvd sottoforma di backup ok. Ora, per esempio, voglio aggiungere a quel dvd, nella cartella "LIGABUE", le canzoni LIGA7 e LIGA8, per tenere aggiornata la mia musica. Come posso fare? C'è un software di backup che mi permette di "AGGIORNARE" e non "INCREMENTARE" un backup su DVD? Io ho provato NERO BACKITUP ma mi aggiorna le cartelle solo se le conservo su HD, mentre se voglio metterle su DVD mi fa un backup incrementale, ovvero mi crea un'altra cartella con i nuovi file, io invece voglio che questi nuovi file me li metta nella stessa cartella precedentemente masterizzata. Spero di essermi spiegato e di non averivi annoiato....grazie a tutti in anticipo e spero mi aiutiate!!!Buona domenica
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.