|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
HELPissimo!!!
Sono dibattutissimo sull'acquisto di una fotocamera da battaglia (foto su cantieri edili.....) Premetto di possedere una Ixus 430 (splendida) che gradirei non rovinare.
Attualmente uso invece una kodak da 2.2 mp zoomottico2x che però in quanto ad autonomia e trasportabilità fa pena. Oggi sarei orientato verso uno dei seguenti prodotti, visto che al massimo dovrei stampare le foto 10x15 (il più delle volte devono solo essere visionate su pc): BENQ DC 30 (80 euro) 3MP zoomdig4x (sottilissima e tascabile) nikon coolpix 775 (99 euro) 2MP zoomottico3x (piccola seppur meno tascabile) Che mi consigliate?? (si accettano anche altri suggerimenti) GRAzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: sesto s.giovanni (mi)
|
Prendi la 775!!!!!
L'avevo comprata circa 5 anni fa' e pagata 1 milione di lire era una delle prime a 2M e ho fatto foto bellissime. Ora mi sono comprato la Nikon 7900 e regalato a mia figlia la 775, tu ci credi che la rimpiango per la facilita' d'uso e per non aver mai perso uno scatto, ho provato a scambiarla con mia figlia ma dopo averla usata ci ha preso gusto e se la tiene stretta. ![]() Anche in stampa con risoluzione 1600 x 1200 vengono delle foto 10 x 15 stupende. Te la consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.