|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[MILANO] Vendo IBM ThinkPad Cel 500
Buongiorno a tutti,
vendo pc portatile IBM thinkPad ISERIES con processore INTEL Celeron 500 Mhz, 64 mb Ram, schermo 12" (res max 800x600). Video Intel 4 Mb, lettore CD, modem 56k . Il pc NON ha il FLOPPY disk. Esteticamente è perfetto tuttavia la batteria è praticamente esausta (se lo si collega alla corrente non dà alcun problema...). Connessioni: n°2 PCMCIA, n°2 USB, VGA, PS2, parallela. Alimentatore originale incluso. Prediligo consegna a mano in zona Milano. Per qualsiasi informazione domandate pure. Prezzo Euro 200,00. Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pg
|
a 50 in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Se me lo spedisci ti ricarico postepay per 100€ (o vaglia o bonifico), valido solo entro domani perchè poi parto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
per Giulio83: come ho scritto preferisco la consegna a mano...e sinceramente contavo di tirare su qualcosa di più... sorry!
buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Interessato, quanto ha di HD? c'è la possibilità di aumentare la ram? Batteria esausta vuol dire ke nn parte neppure? Cmq probabile consegna a mano, con bello sconto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao, HD 4.6 Gb, La ram è aumentabile (lo slot c'è...), la questione è trovare quella adatta (io personalmente non l'ho mai cercata e quindi non sò dirti...). Con la batteria (dopo un 5 o 6 cicli con l'utility presente sul pc) carica dura circa 5 min (non penso di più...).
parlando di sconti posso scendere a 150 euro se vieni tu, a Milano a ritirarlo.. se devo consegnartelo io siamo a 200. fammi sapere! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
MMhhh Milano dove?
Ti ho kiesto della batteria xkè volevo almeno vederlo acceso, il monitor è esente da pixel difettosi?Hai mica un link ? Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Riciao,
Milano in centro (p.za Lodi, Duomo, basta accordarsi). x i pixel bruciati : ne ha solo 1 ma siceramente ora non mi ricordo in che punto del monitor. Per quanto riguarda vederlo accesso basta entrare in un bar...un anima buona ce lo farà attaccare nò??? Ti allego una foto del pc (da catalogo, non il mio ,perchè non ho per le mani la digicam9 oerò sai almeno com'è fatto. Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ooops...ecco la foto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Scusate, ma 200 € non è un prezzo alto?
Con meno di 700 €, ve ne comprate uno con un procio centrino, monitor 17", masterizzatore dual layer e 512 DDR! Poi fate come volete, era solo un consiglio.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao Rizzotti,
vorrei solo risponderti che io vendo un pc funzionante e ho stimato il suo prezzo in 200 Euri, che mi sembra MOOOOLTO diverso da 700 (soprattutto per chi non ricerca monitor da 17", centrino e altro...). Se qualcuno mi offre meno (ad esempio 150) se ne può parlare (ad esempio accordandosi per la consegna). Mi scuso per la precisazione ma il post del sig. Rizzotti mi sembra inutile.L'avrei accettato se avessi chiesto 400 o 500 Euro ma così mi sembra soltanto una precisazione fine a se stessa e fuori luogo. PS: dove lo copra a quel prezzo lì quel portatile strafigo? mi da l'indirizzo che ne compro 2!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io lascio, ub UP x te Bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
![]() ps: stefly scusa l'intrusione ma non ho resistito ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
grazie x il sostegno SharPet!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Software (originale) in dotazione? Sistema operativo, programmi...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano sud-ovest
|
in coda
interessato ,volve sapere se ha una porta seriale......
e' la mia priorita perche mi serve per fare dei lavori
![]() |
#17 |
Member
|
per Niki75: mi dispiace ma il poratile in oggetto non ha la porta seriale...doversti usare un adattatore USB->seriale ma può darsi che non la funzionalità non sia del tutto uguale...se così fosse faresti una spesa inutile...
![]() per Antonius: il sofware è originale (WIN ME con etichettina attaccata sotto il pc). I dischi di ripristino però sono stati smarriti. Per ovviare a questo inconveniente posso allegare copia di WIN98 (Second Edition) ORIGINALE ancora incelofanata (con tagliandino ancora sul celofan) con un sovrapprezzo di 30 Euri. Per la tua richiesta di spedirti la merce e dopo la tua prova ricevere il pagamento mi dispiace, ma devo rifiutare per il semplice motivo che di truffe, in giro ce ne sono molte e puoi facilmente capire che in questo modo non sono affatto tutelato...per questo prediligo la consegna a mano dove posso far visionare con calma l'oggetto all'acquirente. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo le truffe, devo darti ragione ![]() E' per questo che, negli oltre quattro anni che frequento questo forum, ho fatto i miei acquisti (oltre quaranta) pagando con bonifico posticipato. Per maggiore tranquillita' del venditore, indico le referenze in signature ![]() Ti converrebbe comunque indicare il modello esatto, per facilitare la ricerca di informazioni ![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Bè, il modello sinceramente non saprei dove cercarlo visto che sul portatile più che codici non vedo. Sulle istruzione però, c'è scritto I series 1200. Scusate ma sinceramente più di così non saprei dove cercare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www-307.ibm.com/pc/support/si...id=MIGR-4KYP53 Sul retro dovrebbe esserci un' etichetta con il modello esatto (1161-xxx)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.