Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2005, 12:22   #1
stefly
Member

Iscritto dal: Oct 2005
[MILANO] Vendo IBM ThinkPad Cel 500

Buongiorno a tutti,
vendo pc portatile IBM thinkPad ISERIES con processore INTEL Celeron 500 Mhz, 64 mb Ram, schermo 12" (res max 800x600). Video Intel 4 Mb, lettore CD, modem 56k . Il pc NON ha il FLOPPY disk. Esteticamente è perfetto tuttavia la batteria è praticamente esausta (se lo si collega alla corrente non dà alcun problema...).
Connessioni: n°2 PCMCIA, n°2 USB, VGA, PS2, parallela. Alimentatore originale incluso.

Prediligo consegna a mano in zona Milano. Per qualsiasi informazione domandate pure. Prezzo Euro 200,00.

Stefano
stefly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 12:26   #2
may3r
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pg
a 50 in coda
may3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 12:32   #3
Giulio83
Senior Member

L'Avatar di Giulio83

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Se me lo spedisci ti ricarico postepay per 100€ (o vaglia o bonifico), valido solo entro domani perchè poi parto
Giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 12:35   #4
stefly
Member

per Giulio83: come ho scritto preferisco la consegna a mano...e sinceramente contavo di tirare su qualcosa di più... sorry!

buona giornata
Old 05-10-2005, 13:16   #5
thefire1960
Senior Member

L'Avatar di thefire1960

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
Interessato, quanto ha di HD? c'è la possibilità di aumentare la ram? Batteria esausta vuol dire ke nn parte neppure? Cmq probabile consegna a mano, con bello sconto , possibilmente a metà strada tra Va e Mi, bye
thefire1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 13:28   #6
stefly
Member

Ciao, HD 4.6 Gb, La ram è aumentabile (lo slot c'è...), la questione è trovare quella adatta (io personalmente non l'ho mai cercata e quindi non sò dirti...). Con la batteria (dopo un 5 o 6 cicli con l'utility presente sul pc) carica dura circa 5 min (non penso di più...).
parlando di sconti posso scendere a 150 euro se vieni tu, a Milano a ritirarlo.. se devo consegnartelo io siamo a 200.

fammi sapere!
Ciao
Old 05-10-2005, 13:36   #7
thefire1960
Senior Member

L'Avatar di thefire1960

MMhhh Milano dove?
Ti ho kiesto della batteria xkè volevo almeno vederlo acceso, il monitor è esente da pixel difettosi?Hai mica un link ?
Bye
Old 05-10-2005, 14:19   #8
stefly
Member

Riciao,
Milano in centro (p.za Lodi, Duomo, basta accordarsi). x i pixel bruciati : ne ha solo 1 ma siceramente ora non mi ricordo in che punto del monitor. Per quanto riguarda vederlo accesso basta entrare in un bar...un anima buona ce lo farà attaccare nò??? Ti allego una foto del pc (da catalogo, non il mio ,perchè non ho per le mani la digicam9 oerò sai almeno com'è fatto.

Stefano
Old 05-10-2005, 15:19   #9
stefly
Member

ooops...ecco la foto...
Immagini allegate
File Type: jpg ibm.jpg (15.3 KB, 43 visite)
Old 06-10-2005, 15:02   #10
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Scusate, ma 200 € non è un prezzo alto?
Con meno di 700 €, ve ne comprate uno con un procio centrino, monitor 17", masterizzatore dual layer e 512 DDR!
Poi fate come volete, era solo un consiglio.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 16:12   #11
stefly
Member

Ciao Rizzotti,
vorrei solo risponderti che io vendo un pc funzionante e ho stimato il suo prezzo in 200 Euri, che mi sembra MOOOOLTO diverso da 700 (soprattutto per chi non ricerca monitor da 17", centrino e altro...).
Se qualcuno mi offre meno (ad esempio 150) se ne può parlare (ad esempio accordandosi per la consegna).
Mi scuso per la precisazione ma il post del sig. Rizzotti mi sembra inutile.L'avrei accettato se avessi chiesto 400 o 500 Euro ma così mi sembra soltanto una precisazione fine a se stessa e fuori luogo.

PS: dove lo copra a quel prezzo lì quel portatile strafigo? mi da l'indirizzo che ne compro 2!!!
Old 06-10-2005, 17:08   #12
thefire1960
Senior Member

L'Avatar di thefire1960

io lascio, ub UP x te Bye
Old 06-10-2005, 17:21   #13
SharPet
Senior Member

L'Avatar di SharPet

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Scusate, ma 200 € non è un prezzo alto?
Con meno di 700 €, ve ne comprate uno con un procio centrino, monitor 17", masterizzatore dual layer e 512 DDR!
Poi fate come volete, era solo un consiglio.
quindi oltre ad aprire discussioni inutili (Xeon inesistenti e fantomatiche ATI9200 moddate a 9600Pro) ti impegni ad inserire commenti particolarmente inutili nei thread altrui...complimenti

ps: stefly scusa l'intrusione ma non ho resistito
Old 06-10-2005, 18:15   #14
stefly
Member

grazie x il sostegno SharPet!!!
Old 07-10-2005, 08:49   #15
Antonius
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da stefly
Buongiorno a tutti,
vendo pc portatile IBM thinkPad ISERIES con processore INTEL Celeron 500 Mhz, 64 mb Ram, schermo 12" (res max 800x600). Video Intel 4 Mb, lettore CD, modem 56k . Il pc NON ha il FLOPPY disk. Esteticamente è perfetto tuttavia la batteria è praticamente esausta (se lo si collega alla corrente non dà alcun problema...).
Connessioni: n°2 PCMCIA, n°2 USB, VGA, PS2, parallela. Alimentatore originale incluso.

Prediligo consegna a mano in zona Milano. Per qualsiasi informazione domandate pure. Prezzo Euro 200,00.

Stefano
Potresti indicare il modello esatto? Magari anche il codice modello IBM...
Software (originale) in dotazione? Sistema operativo, programmi...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex
Antonius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 08:51   #16
niky75
Senior Member

L'Avatar di niky75

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano sud-ovest
in coda

interessato ,volve sapere se ha una porta seriale......
e' la mia priorita perche mi serve per fare dei lavori
Old 07-10-2005, 09:19   #17
stefly
Member

per Niki75: mi dispiace ma il poratile in oggetto non ha la porta seriale...doversti usare un adattatore USB->seriale ma può darsi che non la funzionalità non sia del tutto uguale...se così fosse faresti una spesa inutile...

per Antonius:
il sofware è originale (WIN ME con etichettina attaccata sotto il pc). I dischi di ripristino però sono stati smarriti. Per ovviare a questo inconveniente posso allegare copia di WIN98 (Second Edition) ORIGINALE ancora incelofanata (con tagliandino ancora sul celofan) con un sovrapprezzo di 30 Euri.
Per la tua richiesta di spedirti la merce e dopo la tua prova ricevere il pagamento mi dispiace, ma devo rifiutare per il semplice motivo che di truffe, in giro ce ne sono molte e puoi facilmente capire che in questo modo non sono affatto tutelato...per questo prediligo la consegna a mano dove posso far visionare con calma l'oggetto all'acquirente.

ciao
Old 07-10-2005, 09:31   #18
Antonius
Senior Member

Quote:
per Niki75: mi dispiace ma il poratile in oggetto non ha la porta seriale...doversti usare un adattatore USB->seriale ma può darsi che non la funzionalità non sia del tutto uguale...se così fosse faresti una spesa inutile...

per Antonius:
il sofware è originale (WIN ME con etichettina attaccata sotto il pc). I dischi di ripristino però sono stati smarriti. Per ovviare a questo inconveniente posso allegare copia di WIN98 (Second Edition) ORIGINALE ancora incelofanata (con tagliandino ancora sul celofan) con un sovrapprezzo di 30 Euri.
Per la tua richiesta di spedirti la merce e dopo la tua prova ricevere il pagamento mi dispiace, ma devo rifiutare per il semplice motivo che di truffe, in giro ce ne sono molte e puoi facilmente capire che in questo modo non sono affatto tutelato...per questo prediligo la consegna a mano dove posso far visionare con calma l'oggetto all'acquirente.

ciao

Riguardo le truffe, devo darti ragione
E' per questo che, negli oltre quattro anni che frequento questo forum, ho fatto i miei acquisti (oltre quaranta) pagando con bonifico posticipato.
Per maggiore tranquillita' del venditore, indico le referenze in signature

Ti converrebbe comunque indicare il modello esatto, per facilitare la ricerca di informazioni
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex
Old 07-10-2005, 09:36   #19
stefly
Member

Bè, il modello sinceramente non saprei dove cercarlo visto che sul portatile più che codici non vedo. Sulle istruzione però, c'è scritto I series 1200. Scusate ma sinceramente più di così non saprei dove cercare...
Old 07-10-2005, 09:52   #20
Antonius
Senior Member

Quote:
Bè, il modello sinceramente non saprei dove cercarlo visto che sul portatile più che codici non vedo. Sulle istruzione però, c'è scritto I series 1200. Scusate ma sinceramente più di così non saprei dove cercare...
Iseries 1200 e' una famiglia di portatili:
http://www-307.ibm.com/pc/support/si...id=MIGR-4KYP53

Sul retro dovrebbe esserci un' etichetta con il modello esatto (1161-xxx)
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian