|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Solo Roma] HP 6540 NUOVA 75 EURI
HP DeskJet 6540 - Stampante - colore - ink-jet - Legal, A4 - 1200 dpi x 1200 dpi - fino a 30.4 ppm (mono) / fino a 20.8 ppm (colore) - capacità 150 fogli - USB
La stampante DeskJet 6540 garantisce prestazioni di stampa eccezionali con velocità fino a 30 ppm in bianco e nero e 20 ppm a colori e possibilità di stampare foto di qualità professionale. Impostate rapidamente la qualità e la velocità di stampa grazie ai tasti one-touch del pannello di controllo frontale nuova da sballare solo roma
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
coda dopo aver visto il prezzo però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
ops! nn avevo visto
qlc domanda: ha garanzia? se si quanto Le cartuccie del colore sono separate l'una dall'altra o i colori sono tutti in una cartuccia? razie intanto mi informo sul prezzo, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono 2 cartucce una x il nero l'altra x il colore .
Garanzia diretta della casa ( ho la fattura di acquisto )
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.