|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
shareaza vs emule
utilizzo da molto tempo emule, ora ho scoperto questo nuovo programma (shareaza) che si collega sia a edonkey, sia a gnutella e funziona anche da client per bittorrent, qualcuno può dirmi se lo utilizza e come si trova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Lo utilizzo dalla vecchia versione 1.9... E' ottimo sulla rete Gnuttella2, veloce, con molte fonti, ricerche multiple che non vengono perse nemmeno se si spegne il client. Molte funzioni. Il supporto multirete è una gran cosa, ma la gestione della rete eDonkey ad esser sinceri non è ancora ottimale purtroppo. Le code sono sempre troppo lunghe e senza nemmeno il sistema a crediti di eMule non si riesce mai ad andare in cima alla coda...
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ho avuto Sharezaa ed è un ottimo software.
Se sei interessato ad un client multi rete, ti consiglio ML Donkey. Con questo software il concetto di multi è proprio ben sviluppato: sfrutta tante di quelkle reti che non credo ne lasci fuori 1. Ultimamente, nello sviluppo ci si è messa di mezzo la Berli è non ho più seguito molto, tuttavia se ti interessa ti passo il Core e la GUI. Se hai Linux e sei pratico puoi scaricarlo da internet. Ho ampiamente parlato di ML Donkey in questa discussione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=818049 Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 22-03-2005 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ed ecco a voi pais10 ... Il mago di Ares.
Ciao amico, come procede la tua opera di evangelizzazione del popolo verso Ares? Quando rimetti il tuo vecchio avatar con lamglietta numero 10? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Shareaza non mi sembra male, lo uso da un paio di giorni (dopo anni di emule), principalmente perché meglio di emule ha
Emule mantiene un'interfaccia migliore cmq (specie la MorphXT, tra le varie mod che ho provato). Oltretutto... qualcuno sa dirmi se esiste anche in Shareaza la possibilità di usare i filtri ip, tipo "ipfilter.dat" di emule? Vediamo dopo qualche giorno/settimana come mi troverò co' sto Shareaza.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
io sinceramente sharando molto e con il fatto dei crediti mi trovo molto bene con emule.. ho provato una settimana shareaza ma sono tornato al mulo.. Cmq tutto cio è puramente personale magari il 99% del globo dice che è meglio shareaza
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Shareaza è ottimo, ma sulla rete Gnuttella e un po' il Torrent. Purtroppo la gestione della rete eDonkey ancora non è ottimale. erò ha un sacco di chicche che ancora il mulo non ha purtroppo...
L'IPFilter esiste...vai nel forum del sito e scarica il file (oppure te lo passo io). Solo che non capisco xké non lo aggiornano da agosto 2004 ![]() Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
emule vince
Shareaza mi si era piantato su un certo numero di file, trovati sulla rete ed2k: progresso nullo, 3 giorni di download quasi azzerato.
Al che decido di cercare gli stessi elementi in emule, sulla rete Kademlia, ottenendo MOLTI più risultati; accodo i download e... dopo 2 giorni erano tutti conclusi con successo! (3GB circa) Mi sa che rinuncerò al webserver più carino e alla gestione bittorrent di Shareaza! Lunga vita al mulo!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io ho usato per primo eDonkey 1.0 ottimo client...
poi sono passato a shareaza che sembrava abbastanza buono anche perchè gestiva i torrent... poi ho provato il mulo e ho abbandonato shareaza, per i torrent uso bittorrent |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Boia!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io preferisco tenerli separati eMule x le reti ed2ke kad e Azureus x i bittorrent
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si sa mica quando, a proposito? Una rapida occhiata al sito (ma proprio rapida!) non mi ha rivelato nulla...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Io uso emule e mi trovo bene (ci va pazienza x la questione delle code e crediti).
Shareaza lo uso quando il mulo fatica (non trovo certi file rari o di piccole dimensioni dove la coda sarebbe di giorni per pochi Kb oppure per i torrent.) Una piccola domanda: si può comunicare via chat con shareaza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Ho cambiato computer:
so che in emule si possonio recuperare i download. In Shareaza c'è un metodo per continuare(recuperare) i download che erano arrivati al 50-60 %? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Vorrei dire una cosa che centra poco ma voglio spezzare una lancia in favore dei p2p.
3 giorni fa avevo bisogno di un driver per un modem isdn della asuscom il cui sito ha chiuso.....ho girato in lungo e in largo il web e indovinate dove l'ho trovato? Su Emule, ed è grazie a questo programma che ho evitato di acquistare un nuovo modem per farlo andare su xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ragazzi, qualcuno di voi ha già testato la versione 2.2 con la rete ed2k? ne è migliorata la gestione rispetto alle versioni precedenti? come va? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.