|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Forceware 81.40 con Control Panel abilitato di default
Oggi ho provato giusto per sfizio i Forceware 81.40 beta ...
Dopo aver lanciato varie volte il pannello di controllo normale (tasto DX sul desktop) , ho notato solo dopo che nel menù a tendina c'è la fatidica nuova voce: "Nvidia Control Panel"!!!... ![]() Prestazionalmente parlando mi sembrano ottimi , cosi ad occhio , ma la cosa che più mi interessa è condividere qualche immagine e impressione d'uso.. Home Page ![]() Come prima impressione posso sicuramente ritenermi favorevolmente soddisfatto ... Per quanto riguarda i settaggi 3D , siamo sicuramente all'inizio... si può solo optare fra 3 impostazioni : Performance - Default - Quality... A quanto pare sono anche ragionevolmente "leggeri" ..il che non guasta mai.. 3D Setting ![]() ![]() Mentre la calibrazione del Monitor (o dei Monitor) , la gestione degli ingressi (se presenti) e delle uscite sono sicuramente molto chiari e ben fatti... Display ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tutte le Funzioni del CP ![]() Cmq è una aggiunta al pacchetto dei driver che sicuramente non guasta ed è un grosso aiuto per gli utenti meno smaliziati... Chi però ama smanettare (me compreso) , le 100 opzioni in più che il C.P. classico mette a disposizione , sono ancora inarrivabili sia per sintesi che per completezza.. almeno per ora.. ![]() Bug strani non ne ho visti :ho provato BF2 , la demo di Fear SP e MP e qualche altro classico senza il minimo problema .... L'unico bench che ho fatto girare è 3dmark2005 ; non so cosa totalizzavo con le precedenti versioni di forceware (serie 8) , ma con questa release ho sfiorato la cifra tonda di 1 punto ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]() Cmq vanno davvero bene con BF2 ... Anche se ho "solo" 2x512Mb di ram , non ho + i problemi di swap che avevo (appena caricata la mappa) con i Forceware della serie 7 ... 1280x960 tutto High .... Anche Call of Duty 2 gira da favola : mi sà che le prestazioni sono aumentate del 10-15%!!! Quando lancio l'opzione prestazioni consigliate , mi setta tutto high e , a differenza dei 78.03 , mi mette anche l'AA4x... La cosa bella è che CoD2 gira meglio adesso con l'aa4x che prima (78.03) senza AA.... Sti "poveri" coders (sezione Driver) della nVIDIA , sono perennemente sotto torchio alla ricerca del frame nascosto!! (ho anche fatto la rima ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
|
8140 vs 8182
Ciao,volevo sapere se hai provato gli 8182,e se è si che diff ci hai trovato rispetto a questi 8140?Sono stabili?nel 3d mark 2005 avevi artefatti(come 8126/8133)nei test cpu?Fatti sentire ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.