|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Regione Salento
|
Widget Dizionario
Salve ragazzi
stavo smanettando con tiger e ne sono rimasto davvero stupito vorrei fare pero tre domande/considerazioni 1) non riesco a far funzionare il widget del traduttore dizionario: non mi da nessuna traduzione ed il dizionario e solo in inglese 2) non riesco a capire se e come massimizzare le finestre di lavoro e come fare a centrare l area di lavoro dei documenti di iwork ![]() 3) esisterebbe un atlante o una BUONA enciclopedia multimediale? 4) a mali estremi si puo emulare software windows se proprio non si puo trovare un sostituto? grazie e scusate ma ho fame di mela e le cose che non so sono tante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
hmm il widget del traduttore funziona. Qualche volta mi è capitato si inceppasse, ma in generale funziona.
Il dizionario invece è solo inglese, sì.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
2) schiacci sul +, e se non basta ridimensioni a mano
3) http://it.wikipedia.org 4) si, con virtual pc, ma scordati le applicazioni 3D e i giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
2) Eh?! Clicca il pulsante verde. E se non è della dimensione che ti piace, ridimensionalo tu. La volta dopo se lo ricorda... 3) Con il vecchio iBook mi avevano dato World Book (mi pare). Oltre un giga di enciclopedia sull'HD. L'ho frullata. Però era molto bella (anche se in inglese). 4) Sì, esistono varie soluzioni: dalla classico (e costoso) VirtualPC, al più economico GuestPC, al freeware Qemu. Sono tutti LENTI. Meno spendi e più sono complessi da configurare/usare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per i Wid devi essere connesso ad internet.
Virual Pc lo uso, ma se hai meno di 512 di ram lascia stare. Win di prende 256 o di più se lo vuoi. e se hai poca ram si incarta tutto... Prova ad usare macOffice. Bello di grafica e, a mio parere, più funzionale dell'originale per win. pbg4
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.