|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pulizia del registro
Salve a tutti.
Non è che abbia particolari problemi con il mio pc e devo anche ammettere che non ho ancora inastallato/disinstallato molto ma in ogni caso volevo sapere come poter eseguire questa operazione e soprattutto se ci sono dei rischi. Dato che non sono un grande esperto vorrei sapere quale è il metodo più semplice. Tra parentesi...conviene veramente farlo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
con jv16, registry mechanic o lo specifico tool delle TuneUp utilities(che reputo il più efficace). ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Quale dei te è il miglior compromesso tra efficacia e semplicità (sono niubbo inmateria e la niubbaggine a volte può fare danni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusate l'intromissione....
consiglio anche: cclean regeseeker ovviamente free e in ultimo ExplorerXP (sempre free) che dà la dimensione delle cartelle ...molto comodo per ripulire i punti di ripristino vecchi che si trovano nel percorso C:\System Volume Information si possono eliminare tutte le cartelle che inziano con RP1,RP2 etc tranne l'ultima |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=500 ![]() PS di jv16 metti quella linkata. PS2 i programmi che ti ho segnalato li uso tutti e tutti i giorni. nessun problema.(faccio scongiuri).
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
rigrazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.