|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiutatemi vi prego problema di riproduzione video
Salve a tutti
![]() Apro questa discussione perkè sono tre settimane ke sto sbattendo e nn riesco a capire ke posso fare. In pratica quando cerco di riprodurre un file video se lo stesso file lo riproduco col lettore da cd mi va liscio, se invece lo riproduco da hd mi va a scatti dico subito ke nn si tratta di un problema di codec e roba simile in quanto come suggeritomi da amici se fosse stato questo anke dal lettore mi avrebbe dato problemi io credo sia un prob di comunicazione fra hd e scheda video o qlkosa di simile. Ultimamente però ho notato ke disabilitando l'opzione "Abilita cache di scrittura" dell'HD accessibile nella gestione periferike il problema diminuisce Scrivo qui le caratteristi sperando ke qualkuno + ferrato di me possa aiutarmi Processore: Pentium IV 3,2Ghz (32bit) Mainboard: Asus p5gd1 pro Video: nvidia geforce 6600 le HD: Maxtor Sata 250 rpm 7200 16mb di buffer Ram: 1 giga ddr2 400 Ultima modifica di devil172 : 04-10-2005 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
mmm di qua nessuno parla?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
kk almeno qlkuno mi dice come chiudere la discussione ke credo ke nessuno possa aiutarmi con questo prob
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.