|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
consiglio
Vi sembrano normali questi valori dei voltaggi rilevati nell'allegato? Preciso che l'alimentatore è da 300 Watt e queste periferiche installate:
2 HDD ata Scheda video Matrox Pharelia let floppy scheda audio Hercules digifire scheda TV pci modem usb adsl processore XP2000 512 ram DDR400
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Ciao, se ben ricordo vengono considerati normali voltaggi dell'ordine +/- 10%. Quindi i 12V vanno bene. Sei un po' scarso sui 3.3. Tuttavia se non hai instabilità va tutto bene.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Quote:
Penso tuttavia che non che non sia questo driver la causa ma bensì un'insufficiente alimentazione, perchè gli errori sopra citati si verificano con il modem usb installato, evidentemente più avido di alimentazione che non l'altro modem che uso in alternativa che però è un ethernet, quindi senza collegamento USB ma con alimentazione autonoma. Non so se sono stato chiaro nell'esposizione... in poche parole se tolgo il modem USB gli errori non si verificano. Che sia l'alimentatore? Ciao e grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.