|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Un nuovo Batman
Ho visto ieri sera Batman Begins, mi è piaciuto molto, come avrete notato si discosta dagli ultimi Batman costituiti da sola azione, finalmente l'origine viene trattata in modo molto più chiaro e ogni gingillo nasce da qualcosa e non dal nulla,vedi Batmobile
L'unica pecca rimane la colonna sonora che non incide sul film e non ne diventa padrona probabile un sequel in questo caso forse di dubbia utilità.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
a me la colonna sonora è piaciuta, soprattutto durante gli allenamenti e durante il "volo" sull'isola narrows (si scrive così?).
i gingilli sono, a mio avviso, un pò troppo tecnologici però ci stanno bene. La batmobile/tumbler è si bella, ma troppo massiccia, batman è più fine, sembra (anzi è) un tank |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
io ricordo che il film mi piacque parecchio, e fu proprio anche per merito della colonna sonora, assai coinvolgente...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora non ha colpito soltanto me, voglio dire rispetto ad un Terminator o Spiderman o Matrix che sia non mi viene da ricordare il film anche per la colonna sonora
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma i gingilli hanno anche loro un origine ben definita e non saltano fuori dal nulla, la batmobile negli altri film ti chiedi da chi l'abbia ordinata o se la fa lui oppure
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Quote:
Ma non serve, perchè non raccontano nemmeno come sia diventato batman, chi lo abbia addestrato ecc..... In questo si racconta la sua genesi e di conseguenza anche da dove arrivino i suoi giocattoli |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Vediamo nei prox film come andrà |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Non vedo l'ora del squel... ci sarà il mio personaggio preferito della serie:
IL JOKER!!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Ma scrivere nel 3d di batman begins no?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
NO!!!
FEDERALISMO!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Difficile quando la funzione cerca non ti aiuta minimamente
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ma secondo te i thread in rilievo ed in particolare questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964658 che li hanno messi a fare? si continua di là |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.

io ricordo che il film mi piacque parecchio, e fu proprio anche per merito della colonna sonora, assai coinvolgente...