|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
AMD Sempron & SOCKET 754
Salve a tutti...
Prima di chiedervi un aiuto, vorrei porre alla vostra attenzione una domanda: ![]() ![]() Cmq... veniamo a noi! Devo acquistare la seguente cpu AMD Sempron 2600+ Box ( 1.8 GHz ) cache 384Kb - SOCKET 754 Quale motherboard, budget max 70,00euro. Mi consigliate di abinarci? Avevo visto una Asus K8V SE o Deluxe. Cosa ne pensate? Sempre gentilissimi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
La Asus che hai mensionato
è una discreta mobo.Purtroppo non datata di fix. Per uso def direi che va bene ma non potresti overcloccare.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Il mio scopo non è assolutamente overcloccare!
vorrei qualcosa che sia ben compatibile con la cpu citata... ...e non quelle mobo Socket A adattate tramite update del Bios a Socket 754!! Insomma il miglio compromesso prezzo/prestazioni. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non ci sono socket A "adattati col bios" al socket 754, sono due cose completamente differenti sia come meccanica che elettronica quindi ogni scheda col socket 754 appartiene ad un'altra generazione ed è stata progettata pensando specificamente ai sempron e agli athlon 64.
voto anche io per la asus K8V, altrimenti sempre spendendo poco trovi anche le asrock.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.