|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non perdetevi
American Pie II, now on Italia 1
Ogni tanto qualcosa di decente. ![]() PAUSAMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ![]() Ultima modifica di Tiafx : 27-09-2005 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() ![]() ah ah ah mitico Ciaozzz
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Torna a casa Lesby
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io voglio il 3 non censurato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
censurato?? e dove lo avrebbero censurato il 3??
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() Ragazzi che atmosfera quei film... ragazzi in vacanza, che lavorano insieme, abitano insieme, fanno un mega festone... qui non succedono ste robe ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
é pur sempre un film eh...
![]() che cose del genere in america avvengano più facilmente che qui é sicuro, se voi fate una festa in casa vostra vi fidereste a fare entrare gente di fuori?? io no!! Ovviamente le tipe si, ma se siete in 4 gatti non entrano. Poi le "nostre" tipe non si lasciano andare come quelle del film in generale, che é pur sempre un film
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma lasciami cullare tranquillo nei miei sogni californiani dal carattere utopico...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Avellino
|
davvero un gran bel film
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Qui da queste parti c'è un ragazzo che organizza questi festini....
Affitta una casa e ci fa una festa a tema... Un mio amico che c'è stato mi ha detto: "Hai presente i film americani? UGUALE" ![]() Donne ubriache mezze nude, musica, alcool... e tutto il resto... L'ultima festa non glie l'hanno fatta fare perchè il padrone l'ha scoperto mentre si faceva portare un camion di rena.... voleva fare una festa hawaiana... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Festini universitari Rulezz... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Troppo sbrego quel film
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Immaginatevi a organizzare una festa del genere, dovete affittare una casa, comprare tantissima roba da bere, e pagare qualche sicuro danno.
Certo basta pagare l'ingresso, ma chi entra se c'é da pagare l'ingresso?? Si potrebbe fare che le tipe entrano gratis ![]() E una volta che ti sei fatto la nomea far pagare tutti per avere il rimborso spese. Ma perlomeno all'inizio NON puoi fare una roba tipo american pie, a meno che non hai un sacco di sold da buttare, ovvio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.