|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Strategici della Matrix Games dove?
parlo di questi giochi illustrati nel sito della casa
http://www.matrixgames.com/ si tratta di veri e propri wargame per PC (salvo alcuni che sono add-on per la serie IL-2) in genere di elevata complessità e che non richiedono (per fortuna) PC di grandissime prestazioni per funzionare degnamente, visto che non richiedono grafiche in 3D. Uno di questi (Crown of Glory, un napoleonico) è recensito anche nel numero di settembre di GMC). Anni fa erano distribuiti dalla Leader, adesso pare vengano trattati solo tramite l'importazione parallela. Qualcuno conosce negozi o importatori che li trattino?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mi sa che ti tocca scaricarli dal loro sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno che ne sappia di più?
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Crown of Glory se non erro verrà rilasciato in "boxed" version e dovresti trovarlo sugli scaffali......di qualche store europeo
![]() Di solito per i giochi matrix funziona sempre che si parte con l'acquisto e download digitale dal loro sito e poi successivamente, anche a distanza di mesi, stringono accordi con ditributori locali. Esempio Uncommon Valor dopo non so quanto tempo lo si poteva acquistare anche sul defunto ludostore.it ( metto il link tanto è defunto ). Detto questo posso dirti che, se non hai problemi di banda internet, puoi andare tranquillo col download digitale, io mi ci sono trovato bene. Puoi masterizzarti il pacchetto che ti scarichi e i manuali sono in PDF. Se hai problemi di banda puoi allora acqustare sempre dal loro sito ma facendo richiesta del CD col file recapitato a casa. Il sovraprezzo credo sia di un 7-8 euro, non ricordo bene, vedi tu sul sito. Per i pagamenti io uso una normale postepay, che mi sono fatto proprio per gli acquisti online ( è una VISA o VISA ELECTRON ), non disponendo di C.C. E' molto raro trovare giochi Matrix localizzati in italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Più o meno quello che già sapevo, comunque grazie...
Tuttavia proprio ieri sera ho notato su www.blackbeangames.com (che dovrebbe essere una branca della Lago italiana) che questi distribuiranno in Italia prossimamente Gary Grisby World at War ... Chissà se magari sarà così anche per qualche altro titolo...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Adoro i giochi strategici fatti in questo modo.
Cosa dicono sulla recensione?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui hanno pubblicato un'altra recensione, anche questa decisamente positiva http://www.netwargamingitalia.net/Re...ent-id-80.html
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.