|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
NFL: HWupgrade Official Thread
Questa notte è cominciata la stagione NFL, e se ricordo bene un po' di gente appassionata qui in giro dovrebbe esserci!
![]() Inizio col botto dei Patriots che battono 27-24 i Colts (probabile finale di conference secondo molti analisti). Brady lancia per 335 yards con 3 TD e un intercetto, inutili le 256 yards di Manning (2 TD e 1 int) e le 142 in 30 portate del grande E.James! Decisivo il terzo quarto, chiuso da NE SUL 14-0. Aspetto i commenti e le previsioni sulla stagione in corso dagli appassionati: io (come facilmente intuibile! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
![]() anche se la vedo duretta pure per i miei.... cmq ecco il resto del programma della prima giornata (orari della costa est) Saturday, Sep. 11 Tennessee at Miami, 1:00 pm Sunday, Sep. 12 Arizona at St. Louis, 1:00 pm Baltimore at Cleveland, 1:00 pm Cincinnati at N.Y. Jets, 1:00 pm Detroit at Chicago, 1:00 pm Jacksonville at Buffalo, 1:00 pm Oakland at Pittsburgh, 1:00 pm San Diego at Houston, 1:00 pm Seattle at New Orleans, 1:00 pm Tampa Bay at Washington, 1:00 pm (sky sport 2 lun 14:30) Atlanta at San Francisco, 4:15 pm Dallas at Minnesota, 4:15 pm N.Y. Giants at Philadelphia, 4:15 pm Kansas City at Denver, 8:30 pm Monday, Sep. 13 Green Bay at Carolina, 9:00 pm (sky sport 2 mar 14:30) Buon Football a tutti cmq Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 10-09-2004 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti dirò, quando i 49ers erano una schiacciasassi, un po' mi stavano sulla b@lle, ora che sono una squadra umana mi sono quasi simpatici!
![]() Da notare che la gara dei Dolphins è stata anticipata a sabato causa l'arrivo dell'uragano Ivan previsto per domenica! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
però http://www.superbowl.com/history/recaps/game/sbxix ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Non farmi pensare a quella partita...è stato il primo (e purtroppo l'unico) Superbowl giocato da Dan Marino, credo proprio nel suo anno da rookie. Il caso ha voluto che si imbattesse in Joe Montana, che con lui divide praticamente tutti i record per un QB... Ma soprattuto c'erano Craig, Rice,...insomma, una squadra! Dan Marino senza Superbowl equivale a Stockton&Malone senza anello...ma non sarò mica io a partare sfiga ai miei 'protetti'? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
pronti ai nastri figlioli....anche quest'anno siamo qui a trovarci...
![]() io come Gargamella tifo Dolphins da oltre 18 anni e ne ho viste di tutti i colori...quest'anno è dura ma che più dura non si può...e come dice il mio collega da Lecce speriamo almeno di arrivare ultimi...(da quanti anni è che non andiamo sotto la linea di galleggiamento ??? non ho qui gli annali) stanotte i duellanti per al corona della AFC se le sono date e la differenza l'ha fatta come sempre la grande difesa dei pats...e quel Brady...vabbè non fatemi dire altro altrimenti mi beep... sono curioso inoltre di vedere che fa Turner agli oakland...ehehe poi è tornanto il grande Joe (Gibbs)...e qualche regoletta è stata cambiata (leggi più libertà per i WR)...insomma staremo a vedere !!! Domani sera alle 19 spero che la AFN Atlantic trasmetta la partita dei miei piccoli (dolphins) così me la sparo in diretta... ![]() ci vediamo qui per i prossimi commenti e buona NFL a tutti... ![]()
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Interessanti le news dell'amico Shivah...io non ho seguito molto da vicino le ultime vicende...cosa sarebbe cambiato nelle regole?
So del ritorno di Joe Gibbs...vedremo se giocherà ancora con 3 TE!!! ![]() Per quanto riguarda Norv Turner...diciamo che non lo stimo tantissimo! ![]() Domandina...dov'è che guarderesti le partite in diretta? Satellite? Voglio tutti i dettagli!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ottimo, mo guardo un pò di programmazione sky e spero passino roba interessante
![]() NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() qui le nuove regole http://www.nfl.com/news/story/7660049 poi...Norv non sta simpatico nemmeno a me..ed è per quello che voglio veder che casini combina (per la seconda legge della sfiga suprema farà benissimo e vincerà il SuperBowl coi Raiders ![]() e infine...qui dalle mie parti a 60 km in linea d'aria c'è la base nato (Caserma Ederle a Vicenza) che trasmette per i propri soldati e famiglie tutto lo sport possibile ed immaginabile (NFL NBA NHL MLB NCAA NASCAR...ecc...ecc...) io non devo far altro che sintonizzare la mia buona e dolce tv sul canale 12...aggiustare un attimino la sintonia fine ed ottengo un sano segnale video (pulitissimo in biano e nero...con qualche leggero disturbo se a colori...) ed un pessimo segnale audio (non si sente na mazza ![]() se poi voglio il max accendo la radio sui 106 (power network) e talvolta trovo la partita dei dolphins...quando i dolphins giocano il Monday night...il Sunday night o qualche infrasettimanale...ecco che sicuramente ho suono e video completi (un leggero delay per via del satellite) cmq qui il sito...(mi sa tanto che a lecce non arriva il segnale a meno che non ci sia qualche base nato nei dintorni ![]() http://myafn.dodmedia.osd.mil/tv/schedule/index.asp (la programmazione tv dei vari canali..io piglio solo atlantic) e questo il sito madre http://www.afrts.osd.mil/ a suo tempo chiesi il decoder....m'hanno detto "attaccati...non sei americano" e così mi accontento del segnale video che ho... ![]() io mi accontento eccome ehehehe.....
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ah dimenticavo su sport italia dicono che trasmetteranno ampi servizi sull' NFL...(io non ho il satellite...devo ingegnarmi...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Garga, quanto tempo
![]() ![]() Forza Broncos, ora e per sempre ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Da non crederci...Burns, allora sei vivo!!!!!
![]() Sapevo che non avresti resistito al richiamo dell'NFL...certo una capatina a parlare dei Suns potresti farla una volta ogni tanto! ![]() X Shivah: grazie delle dritte, mi sa che per la diretta delle partite non c'è nulla da fare. Ora mi aggiorno sulle news, grazie 1000! E forza Dolphins! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq questo fine settimana danno bucaneers-redskins (azzo ma la stessa di sky... cmq è alle 7 di sera, sarò in giro) e giants-eagles ![]() cmq che vinca qualsiasi squadra, ma non i Raiders (eh sì, sento il derby della baia io ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 10-09-2004 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
prima o poi andrò in america nel periodo natalizio e mi vado a vedere una partita nba e una partita nfl dal vivo come minimo
![]() specialmente vedere una partita nfl sarei curioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non la seguo da una vita...però vado con la stessa città della mia squadra NBA
GO SEAHAWKS ![]() ai tempi dei Dolphins di Dan Marino tenevo i San Diego Chargers...a tal proposito, avevano un ottimo quarterback...qualcuno si ricorda come si chiamava?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() grrrrrrrrr lo so....lo so che trevigiani e padovani vedono meglio....grrrrrrr lo so....!!! ![]() ![]() non parlo dei vicentini poi che è come se stessero in tribuna grrrrrrr.... ![]() per quanto riguarda i Raiders...vedrai che Norv farà del suo meglio...non temere.... ![]() cmq mi pare di capire che qui abbiamo già un bel derby...Cippermerlo e Burns....ehehe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Già già... E' che da un po' di tempo sono "fuori dal giro", ho seguito davvero poco le vicende di NFL e NBA... Ma adesso che ricominciano i campionati sarò di nuovo qui con voi ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
azzo è che oramai si sa già il risultato...
![]() cmq per chi vuole... skysport 2 ore 14 replica di colts-pats ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Già, anche io, non vedo l'ora! L'unica volta che sono andato a New York ![]() ![]() Al Madison c'erano solo i Rangers, ma l'NHL non mi ispira più di tanto, quindi non ho visto niente dal vivo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.