Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2004, 07:31   #1
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
NFL: HWupgrade Official Thread

Questa notte è cominciata la stagione NFL, e se ricordo bene un po' di gente appassionata qui in giro dovrebbe esserci!

Inizio col botto dei Patriots che battono 27-24 i Colts (probabile finale di conference secondo molti analisti). Brady lancia per 335 yards con 3 TD e un intercetto, inutili le 256 yards di Manning (2 TD e 1 int) e le 142 in 30 portate del grande E.James! Decisivo il terzo quarto, chiuso da NE SUL 14-0.

Aspetto i commenti e le previsioni sulla stagione in corso dagli appassionati: io (come facilmente intuibile! ) tifo Dolphins...e mi sa che quest'anno faccio prima a cambiare squadra! Diciamo che puntiamo alla prima chiamata assoluta del prossimo anno!
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 09:02   #2
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)

anche se la vedo duretta pure per i miei....

cmq ecco il resto del programma della prima giornata (orari della costa est)

Saturday, Sep. 11
Tennessee at Miami, 1:00 pm
Sunday, Sep. 12
Arizona at St. Louis, 1:00 pm
Baltimore at Cleveland, 1:00 pm
Cincinnati at N.Y. Jets, 1:00 pm
Detroit at Chicago, 1:00 pm
Jacksonville at Buffalo, 1:00 pm
Oakland at Pittsburgh, 1:00 pm
San Diego at Houston, 1:00 pm
Seattle at New Orleans, 1:00 pm
Tampa Bay at Washington, 1:00 pm (sky sport 2 lun 14:30)
Atlanta at San Francisco, 4:15 pm
Dallas at Minnesota, 4:15 pm
N.Y. Giants at Philadelphia, 4:15 pm
Kansas City at Denver, 8:30 pm
Monday, Sep. 13
Green Bay at Carolina, 9:00 pm (sky sport 2 mar 14:30)

Buon Football a tutti cmq

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 10-09-2004 alle 11:20.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 09:17   #3
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Ti dirò, quando i 49ers erano una schiacciasassi, un po' mi stavano sulla b@lle, ora che sono una squadra umana mi sono quasi simpatici!

Da notare che la gara dei Dolphins è stata anticipata a sabato causa l'arrivo dell'uragano Ivan previsto per domenica!
Old 10-09-2004, 09:25   #4
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gargamella75
Ti dirò, quando i 49ers erano una schiacciasassi, un po' mi stavano sulla b@lle, ora che sono una squadra umana mi sono quasi simpatici!
non c'ero e se c'ero dormivo...

però http://www.superbowl.com/history/recaps/game/sbxix

Old 10-09-2004, 09:38   #5
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Non farmi pensare a quella partita...è stato il primo (e purtroppo l'unico) Superbowl giocato da Dan Marino, credo proprio nel suo anno da rookie. Il caso ha voluto che si imbattesse in Joe Montana, che con lui divide praticamente tutti i record per un QB...
Ma soprattuto c'erano Craig, Rice,...insomma, una squadra!

Dan Marino senza Superbowl equivale a Stockton&Malone senza anello...ma non sarò mica io a partare sfiga ai miei 'protetti'?
Old 10-09-2004, 10:45   #6
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
pronti ai nastri figlioli....anche quest'anno siamo qui a trovarci...

io come Gargamella tifo Dolphins da oltre 18 anni e ne ho viste di tutti i colori...quest'anno è dura ma che più dura non si può...e come dice il mio collega da Lecce speriamo almeno di arrivare ultimi...(da quanti anni è che non andiamo sotto la linea di galleggiamento ??? non ho qui gli annali)

stanotte i duellanti per al corona della AFC se le sono date e la differenza l'ha fatta come sempre la grande difesa dei pats...e quel Brady...vabbè non fatemi dire altro altrimenti mi beep...
sono curioso inoltre di vedere che fa Turner agli oakland...ehehe
poi è tornanto il grande Joe (Gibbs)...e qualche regoletta è stata cambiata (leggi più libertà per i WR)...insomma staremo a vedere !!!

Domani sera alle 19 spero che la AFN Atlantic trasmetta la partita dei miei piccoli (dolphins) così me la sparo in diretta...

ci vediamo qui per i prossimi commenti e buona NFL a tutti...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC
Shivah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 10:53   #7
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Interessanti le news dell'amico Shivah...io non ho seguito molto da vicino le ultime vicende...cosa sarebbe cambiato nelle regole?
So del ritorno di Joe Gibbs...vedremo se giocherà ancora con 3 TE!!!
Per quanto riguarda Norv Turner...diciamo che non lo stimo tantissimo!

Domandina...dov'è che guarderesti le partite in diretta? Satellite? Voglio tutti i dettagli!!!!!!!!!!
Old 10-09-2004, 11:12   #8
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Ottimo, mo guardo un pò di programmazione sky e spero passino roba interessante

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 11:15   #9
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

Quote:
Interessanti le news dell'amico Shivah...io non ho seguito molto da vicino le ultime vicende...cosa sarebbe cambiato nelle regole?
So del ritorno di Joe Gibbs...vedremo se giocherà ancora con 3 TE!!!
Per quanto riguarda Norv Turner...diciamo che non lo stimo tantissimo!

Domandina...dov'è che guarderesti le partite in diretta? Satellite? Voglio tutti i dettagli!!!!!!!!!!
calma compare... andiamo in ordine...

qui le nuove regole http://www.nfl.com/news/story/7660049
poi...Norv non sta simpatico nemmeno a me..ed è per quello che voglio veder che casini combina (per la seconda legge della sfiga suprema farà benissimo e vincerà il SuperBowl coi Raiders )

e infine...qui dalle mie parti a 60 km in linea d'aria c'è la base nato (Caserma Ederle a Vicenza) che trasmette per i propri soldati e famiglie tutto lo sport possibile ed immaginabile (NFL NBA NHL MLB NCAA NASCAR...ecc...ecc...)

io non devo far altro che sintonizzare la mia buona e dolce tv sul canale 12...aggiustare un attimino la sintonia fine ed ottengo un sano segnale video (pulitissimo in biano e nero...con qualche leggero disturbo se a colori...) ed un pessimo segnale audio (non si sente na mazza )

se poi voglio il max accendo la radio sui 106 (power network) e talvolta trovo la partita dei dolphins...quando i dolphins giocano il Monday night...il Sunday night o qualche infrasettimanale...ecco che sicuramente ho suono e video completi (un leggero delay per via del satellite)

cmq qui il sito...(mi sa tanto che a lecce non arriva il segnale a meno che non ci sia qualche base nato nei dintorni )

http://myafn.dodmedia.osd.mil/tv/schedule/index.asp
(la programmazione tv dei vari canali..io piglio solo atlantic)

e questo il sito madre
http://www.afrts.osd.mil/

a suo tempo chiesi il decoder....m'hanno detto "attaccati...non sei americano" e così mi accontento del segnale video che ho...

io mi accontento eccome ehehehe.....
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC
Old 10-09-2004, 11:18   #10
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

ah dimenticavo su sport italia dicono che trasmetteranno ampi servizi sull' NFL...(io non ho il satellite...devo ingegnarmi... )
Old 10-09-2004, 11:18   #11
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Garga, quanto tempo

Forza Broncos, ora e per sempre
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 11:24   #12
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Da non crederci...Burns, allora sei vivo!!!!!

Sapevo che non avresti resistito al richiamo dell'NFL...certo una capatina a parlare dei Suns potresti farla una volta ogni tanto!

X Shivah: grazie delle dritte, mi sa che per la diretta delle partite non c'è nulla da fare. Ora mi aggiorno sulle news, grazie 1000!

E forza Dolphins!
Old 10-09-2004, 11:24   #13
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Shivah
io non devo far altro che sintonizzare la mia buona e dolce tv sul canale 12...aggiustare un attimino la sintonia fine ed ottengo un sano segnale video (pulitissimo in biano e nero...con qualche leggero disturbo se a colori...) ed un pessimo segnale audio (non si sente na mazza )
io col sintonizzatore del mio vcr riesco a vedere a colori e sento pure l'audio vabbè che sono un po' più vicino a Ederle

cmq questo fine settimana danno bucaneers-redskins (azzo ma la stessa di sky... cmq è alle 7 di sera, sarò in giro) e giants-eagles

cmq che vinca qualsiasi squadra, ma non i Raiders (eh sì, sento il derby della baia io )

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 10-09-2004 alle 11:28.
Old 10-09-2004, 11:30   #14
Cippermerlo HJS
Senior Member

prima o poi andrò in america nel periodo natalizio e mi vado a vedere una partita nba e una partita nfl dal vivo come minimo

specialmente vedere una partita nfl sarei curioso
Old 10-09-2004, 11:33   #15
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

non la seguo da una vita...però vado con la stessa città della mia squadra NBA

GO SEAHAWKS

ai tempi dei Dolphins di Dan Marino tenevo i San Diego Chargers...a tal proposito, avevano un ottimo quarterback...qualcuno si ricorda come si chiamava?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 11:33   #16
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
io col sintonizzatore del mio vcr riesco a vedere a colori e sento pure l'audio cmq questo fine settimana danno il tennis credo... credo eh

vabbè che sono un po' più vicino a Ederle

cmq che vinca qualsiasi squadra, ma non i Raiders (eh sì, sento il derby della baia io )

grrrrrrrrr lo so....lo so che trevigiani e padovani vedono meglio....grrrrrrr lo so....!!!

non parlo dei vicentini poi che è come se stessero in tribuna grrrrrrr....

per quanto riguarda i Raiders...vedrai che Norv farà del suo meglio...non temere.... non vinceranno...

cmq mi pare di capire che qui abbiamo già un bel derby...Cippermerlo e Burns....ehehe...
Old 10-09-2004, 11:34   #17
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Quote:
Da non crederci...Burns, allora sei vivo!!!!!

Sapevo che non avresti resistito al richiamo dell'NFL...certo una capatina a parlare dei Suns potresti farla una volta ogni tanto!

Già già... E' che da un po' di tempo sono "fuori dal giro", ho seguito davvero poco le vicende di NFL e NBA... Ma adesso che ricominciano i campionati sarò di nuovo qui con voi
Old 10-09-2004, 11:35   #18
Cippermerlo HJS
Senior Member

azzo è che oramai si sa già il risultato...

cmq per chi vuole... skysport 2 ore 14 replica di colts-pats
Old 10-09-2004, 11:37   #19
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Shivah
ah dimenticavo su sport italia dicono che trasmetteranno ampi servizi sull' NFL...(io non ho il satellite...devo ingegnarmi... )
per SI non serve il satellite
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 11:38   #20
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
prima o poi andrò in america nel periodo natalizio e mi vado a vedere una partita nba e una partita nfl dal vivo come minimo

specialmente vedere una partita nfl sarei curioso

Già, anche io, non vedo l'ora!

L'unica volta che sono andato a New York l'nba era ferma, c'era l'All Star Game a Phila, quindi niente basket
Al Madison c'erano solo i Rangers, ma l'NHL non mi ispira più di tanto, quindi non ho visto niente dal vivo
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian