|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
TCP Optimizer: setaggi con alice 4 mega
Come da oggetti ragazzi.
Sul desktop funzia a meraviglia la linea (di picco arrivo a 430 in download) ma sul portatile invece che 4 mega si trasforma in un macinino incredibile. Un marconista spedisce più veloce i suo messaggi... Ho provato quindi a settare tcp ma riavviando ho notato dei rallentamenti incredibili. Ergo...devo aver combinato qualche cappellata nei setaggi. Sulla prima pagina del topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=834013 ho seguito i consigli impostando questi parametri: MTU: 1492 TCP Receive Windows: MMS (sul sito di speedguide mi dava 1460) x 44 x 5 = 321200 Riavviando il pc e provando a scaricare un file con download accelerator plus di picco mi arrivava a 80!!! ![]() ![]() ![]() Anyway...consigli su come reimpostare i setaggi? Denghiu a chi aiuterà quest'anima persa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Visto che nessuno risponde, posso chiedere al mod di spostare la discussione nell'altra sezione?
Grazie mille. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Fatto!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Con la nuova versione basta che metti la barra della velocità su 4000,clicchi su "Optimal settings" e "apply settings".
Non c'è nient'altro da fare,a meno che non sei in PPPoE,allora devi spuntare anche la casellina "pppoe dsl".Se hai un router devi modificare MTU anche lì:di solito si mette MTU=1500 o 1492 se sei in PPPoE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille pnx.
E grazie mille anche a Psyred per le delucidazioni. Ma che sarebbe PPPoE? Scusate l'ignoranza. Per ciò che riguarda il pc, no, non ho un router ma un semplice modem fornitomi da alicezozzona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
pppoe se sei collegato via ethernet
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.