|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"Imposta di bollo assolta in modo virtuale"
E' scritto sul libretto della mia moto, significa che per il primo anno non devo pagare il bollo? Altrimenti che vuol dire?
Grazie P.S è stata immatricolata pochi giorni fa, il bollo l'ha già pagato il concessionario? Non mi hanno detto nulla... Eventualmente fino a quando ho tempo per pagarlo? Ultima modifica di Han Solo : 24-09-2005 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Non è il "bollo" di circolazione (ora imposta di possesso) ma l'imposta di bollo che grava sui documenti.
Come la carta bollata, per intenderci. I modi di assolvimento di detta imposta sono tre: ordinario, straordinario e virtuale. Ordinario, mediante l'impiego dell'apposita carta filigranata e bollata; straordinario, mediante marche da bollo, visto per bollo o bollo a punzone; virtuale, mediante pagamento dell'imposta all'ufficio del registro o ad altri uffici autorizzati o mediante versamento in conto corrente postale. Ultima modifica di badedas : 24-09-2005 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Capito quindi devo pagarlo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Una decina di minuti!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.