|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/15533.html
Le speculazioni su Apple scuotono, apparentemente senza motivo, il mercato delle memorie flash Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Secondo me le chiavette usb sono una delle "novita'" informatiche piu' comode degli ultimi anni, e tutti i player digitali (inclusi quelli ora ad alte capacità), migreranno sempre di piu' verso le flash, IMHO...
Per non parlare di macchine fotocamere da sempre piu' megapixel, che quindi a parità di foto richiedono schede sempre piu' generose, telefonini idem e così via..... PS: sbaglio o AMD trae i maggiori utili proprio da tale settore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Che illuso che sono...
E io che pensavo che, quando la domanda cresce ed il mercato si allarga, i prezzi dovessero diminuire.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() ... e il mio futuro lettore mp3 da 1 giga attenderà ancora un po' prima di essere acquistato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
si avvicina natale ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Domanda - offerta: se la domanda supera l'offerta, il prezzo cresce. La domanda è alta, l'offerta è calata perchè Apple ha rastrellato il 40% della produzione della Samsung (mi pare) . Se la domanda è minore dell'offerta e i competitor sono più di uno, i prezzi scendono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
e appunto i prezzi salgono... ovvio ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusassero, quali altri prodotti Ipod? Dalla news si presume sarebbero a memoria statica: Ipod da piu' di 4Gb?
In ogni caso questa notizia mi rafforza nella convinzione che alla Apple si stanno giocando la camicia. Pero' non ci vedo chiaro, perche' fare questi enormi e rischiosi investimenti in un settore aperto ed altamente competitivo come quello dei player mp3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
magari la apple realizzerà il mio sogno: ipod nano da 60gb... lo compro al volo, costi quel che costi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non si avvicina quindi proprio un periodone per comprare
Comunque è preoccupante ci siano ancora in giro prodotti da 128MB e 256MB, con l'avanzare della tecnologia si spera si estinguano presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
x placido2
occhiio placido2 di sta parlando di gigabit non di gigabyte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.