|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
[ME+SPED]PSP PAL 1.52+TOCA2
vendo psp value pack acquistata l 1 settembre con regolare scontrino+gioco toca 2.tutto in perfette condizioni..come nuova.prezzo totale circa 300 euro vendo 250+s.s. trattabili.x chi interessato ho a disposizione un altra psp sempre 1 settembre acquistata perfetta possibilita di fare sconto x ki le acquista insieme tutte e due.
ripeto...perfette,non un solo pixel bruciato..non le sto svendendo...ma cm sapete il fw 1.52 non permette ancora applicazioni homebrew..se riesco a venderla bene.. ![]() p.s.ho letto il regolamento...se c fosse qlcs altro ke nn va cortesemente segnalatelo qui anzike kiudere il topic..provvedero immediatamente a correggere quelo ke nn va...grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
sei un po fuori regolamento per il prezzo
http://www.tilt-games.it/index.php?m...products_id=58 http://shopping.multiplayer.it/catal...oducts_id=7991 sono 285-57=228€ e nn ho cercato molto a fondo ho solo guardato il primo link a caso PS.la psp che ho trovato è 1.5FW |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
cmq la PSP di quel negozio è JAP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1)Chiedo scusa per l'errore di calcolo ho calcolato il 20% ammetto l'errore.
2)Sinceramente non ho visto scritto da nessuna parte sulla pagina PSP Jap se lo è nn è detto che nn si possa considerare valido come esempio visto che il firmware è ita e la confezione include tutto ciò che c'è in una PSP value Ita, tra l'altro la garanzia ricade comunque sul venditore ultimo sono quindi fatti suoi se te la deve sostituire in garanzia. 3)Io forse nn avrò studiato la matematica ma a te l'educazione non l'ha insegnata proprio nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
cosa mi sono perso?:-)
cmq trapana se leggevi attentamente avresti letto ke quei 250 euro sn trattabili...non era necessario postare quei link...non sn affatto fuori regolamento..se sei interessato bene...possiamo pure metterci d accordo...ma se no non vedo il motivo del tuo interessamento..almeno segnalavi dei prezzi esatti,cosi nn hai fatto altro ke confusione!!!:-) chi è realmente interessato sa quali sn i prezzi..stai tranquillo!!cmq si il tot-20 % fa circa 240 euro... ciaoo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
perdonami...ma la matematica nn è un opinione eh..dai link segnalati mi pare di aver visto psp 249 euro e gioco 49 euro..da ke mondo è mondo 249+49 fa 298 euro!da dove t èuscito fuori 285?!dove sbaglio?298-59=239 euro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
![]() Da 248 a 250 il salto è poco quindi il tuo prezzo mi sembra giusto anche tenendo conto che non si tratta della sola console, ma che ci metti anche un gioco. Se poi dici anche che sono trattabili ![]() Consideralo un UP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Svelato l'arcano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
no problem... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
fabio77thunder sei interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Potrei essere interessato alla console che vendi da sola senza gioco (toca non mi piace molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() sarei interessato ankio a quell'offerta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
coda
la garanzia è valida in qualunque centro sony, giusto? ciao,daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
interessato anche io alla sola psp, oppure ad un psp col gico ad un prezzo leggermente più basso.
![]() |
#18 |
Bannato
|
allora,cio ke preferirei fare è vendere la psp assieme al gioco,il prezzo a cui posso scendere ancora è 230+8euro x j+3.questo x andare incontro all offerta di pucceddu.x fabio77thunder,il prezzo piu basso ke posso farti è 200 euro +8 euro x j+3.console+gioco 238 euro/console 208 euro s.s. incluse.
x chi fosse interessato:la console è praticamente perfetta,non un graffio,vi inviero la psp nel pacco con tutto cioke è contenuto(foglietti libretti bustine custodie) come se fosse nuova.non ha manco un pixel bruciato.lo scontrino è datato 1 settembre,acquistato presso il carrèfour,una catena di supermercati.il gioco ha lo scontrino del 10settembre se non sbaglio,non ricordo di preciso! ![]() la garanzia vale 2 anni...naturalmente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
A 230 + s.s. Mi metto in coda x la PSP con gioco se non cocludi con Pusceddu allora ci sentiamo eventualmente via PVT nei prox giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.