|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ferrara
|
Zalman 7000cu Vs 9500cu Vs TT Silent tower Vs TR Xp 120
Secondo voi quale pompa di più?? Io parlo guardando il rapporto temp/silenzio e non parlo di OC.
Io parlo di un sistema il più silenzioso possibile mantenendo temp cmq decenti anche 40°. Per ora ho potuto notare che l'Xp120 viene battuto dal 7000cu nel rapporto temp/silenzio...secondo voi il silent tower funge meglio?? Domani lo monto e vedremo. Il 9500cu mi arriva la prox settimana.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Ciao. Che ventola hai montato sull' xp120?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Penso che utilizzando un'altra ventola i risultati sarebbero stati diversi: non credo che la ventola enermax sia così silenziosa.
L'xp120 insieme con l'xp90c sono probabilmente il meglio che il mercato possa offrire in termini di rapporto silenzio/rumore: dovrebbero andare meglio del sempreverde 7000Cu a parità di rumore. Cmq sempre meglio farsi le proprie prove da soli (se uno ha i soldi per farlo... Posta poi la tua config e i risultati con il 9500. Dalle rece non ho ancora capito come va... sono veramente curioso!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il silent tower con una vantec stealth 12x12@5 volt sta a 34 gradi...quindi meglio dello 7700cu e del xp120...come procio ho un san diego 4000.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.