|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Acer 1525WLMi
E di questo cosa ne dite ? è potabile ?
Part Number: LX.A4105.113 Type/Model: Acer Aspire 1525WLMi Installed Operating System: Windows XP Home (german/french/italian) Service Pack 2 Processor: Mobile AMD Athlon 64Bit Prozessor 3700+ with PowerNow Technology Chipset/FSB: VIA K8N800 L2 Cache Std/max: 1MB Memory Std/max: 2x 256MB DDR-333 SDRAM (max. 2048MB SDRAM) Memory Slots: 2 Harddisk / Controller: 100GB Display: 15.4" WXGA TFT Display Crystal-Brite Graphics Chipset: nVidia GeForce FX Go5700 Video RAM Std/max: 64MB VRAM Max. Resolution (max. RAM): 1280 x 800 Max. Colours (max. RAM): 16.7 Mio. Media Device: DVD Dual Drive Diskette Drive: external USB (optional) Audio Chipset: MS Direct Sound compatible Speakers: 2 speakers, integrated microphone Ethernet: 802.11g wireless LAN Fax/Modem: 56K V.92 Modem Communications Features: WLAN Adapter IEEE 802.11g Keyboard Type Standard: 2.5mm Keyboard Pointing Device Type: Touchpad PCMCIA: 2x Type II or 1x Type III Expansion Ports: 1x Parallel 4x USB 2.0 1x VGA, 4-in-1 Card Reader (as PC Card) RJ11, RJ45, DC-in Jack for AC Adapter 1x Infrared (FIR), 1x PC Card Slot Type III 1x IEEE1394, 1 S-Video-out Battery Type: Li-Ion Battery Battery Life min/max: up to 2.5h (depends on configuration and applications) Weight: 3.6kg (incl. Battery) Height: 47.3mm Width: 292.5mm Depth: 361.0mm a circa 970 euri. grazie ![]()
Senior Member Registrato il: Jan 2001 Messaggi: 2609 Ultima modifica di a2000.1 : 19-09-2005 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
meglio evitare ?
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Friuli/Bologna
|
io conosco il 1524... è potente, questo ancora di più, ma scalda, pesa.... poi la scheda grafica ormai non è il max con soli 64mb di ram...
“(...) Jo sint nassut tra Glemone e Tumiez/ Dongje lis mons di cha dal puint del Mesch/ Par furlan vuei chiantà no par todesc.// Vuei siarà in un desch/ Lu miò plaidà ch’e natural e bon/ e dì chugiaro, s’jo pues dì sedon?/ Jo o sares un menchion/ A favellà e no jessi intindut/ jentre de ville là ch’io soi nassut./ (...)” - Nicolò Morlupino |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie Klenje.
![]() ma allora qual'è un buon portatile con AMD ? bisogna considerare i Turion o gli Athlon64 sono ancora i meglio come potenza di calcolo ? (la portabilità mi interessa relativamente)
![]() |
#5 |
Member
|
come potenza di calcolo gli a64 son sicuramente ancora meglio... certo i turion son più moderni... considera che io avevo un portatile con a64 3400+, ora ho centrino a 1,73 ghz... e nn sento mancanze....anzi con 1gb di ram va benissimo
“(...) Jo sint nassut tra Glemone e Tumiez/ Dongje lis mons di cha dal puint del Mesch/ Par furlan vuei chiantà no par todesc.// Vuei siarà in un desch/ Lu miò plaidà ch’e natural e bon/ e dì chugiaro, s’jo pues dì sedon?/ Jo o sares un menchion/ A favellà e no jessi intindut/ jentre de ville là ch’io soi nassut./ (...)” - Nicolò Morlupino |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK, è vero, sembra che il centrino sia la "cosa (più) giusta" e senza problemi per i portatili ...
... ma tra il TurionML37 e l'Athlon64 3700+ quale spinge di più in termini di "potenza di calcolo puro" ? Thank You ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
penso l'a64, anche se il turion mt spinge, ma costa un bel pò di più
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il Ferrari 4005 lo trovo a 1690 € ... ma li vale ?
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
beh è una bella bestia, però è un pò tanto... poi esteticamente per me i ferrari son troppo vistosi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.