|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problemi con Installazione di WinXp
Salve a tutti!
![]() Non riesco a installare Win Xp su di un HD MAXTOR ATA/133 da 80giga L'installazione parte, ma al primo riavvio mi da errore (Errore nel caricamento del SO) e l'installazione non continua ![]() Preciso che ho provato a installarlo anche mettendo l'hd in altri 2 pc, stesso errore! Aiutatemi vi pregooooo ![]() Sailor_Yeti^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Salve!
![]() La butto là: cambia hd! ![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Dato che ho avuto stesso tipo di errore su altro HD Maxtor (da 60giga) tenderei a pensare che nn è un problema d HD... Vuoi dirmi che non ho proprio ![]() ![]() ![]() ![]() Vinny |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
cd bacato? scarik...emh, usa un'altro cd di installazione...
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non credo che dipenda dal tuo hd anche se capita spesso materiakle nuovo difettoso comunque una volta ho avuto anche io lo stesso problema ed era un modulo di memoria guasto. Se sul tuo pc ai due banchi di memoria prova a toglierne uno ed installare se non và prova a togliere l'altro. Non è detto che il problema sia lo stesso ma, come si dice, tentar non nuoce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se non gli funzione su 3 pc diversi dubito sia la ram...
A questo punto può solo essere il cd bacato!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho provato con 2 cd diversi Win Xp...
Dopo aver visto che non andava con quello da 80 giga, ho fatto la prova con un vetusto Seagate Barracuda ATA II da 20 giga... non ha problemi d'installazione! ![]() Sailor_Yeti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.