|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
(avellino)Vendo Ali,dissy,amd,mobo
Mobo Asus k8v-x se nuovissima mai aperta ne usata comperata x sbaglio(cercavo skt 939)pagata 80€ cn regolare scontrino acquistata il 15-9-05 la rivendo x 60€spedita.
Ali Bestec 450W a 15€+ss Dissy tutto in rame cn ventola skt 370/A a 12€spedito Attendo offerte. ![]() Regole: Pagamento anticipato su postepay Postate sl se interessati all'acquisto Chi disturba sarà segnalato ai mod. Se il prezzo nn andasse contattatemi in pvt e vi spiegherò le mie ragioni Ultima modifica di Enzo ferrari : 20-09-2005 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Non so se funziona xkè quando ce l'avevo funzionava,ma poi le ram sn andate e ho cambiato pc.Ciao fammi sapè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Mi interessa il Duron, ma deve funzionare.
Come fai a sapere che era la ram ad essere rotta e non il processore?
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Xkè ci avevo provato le ram del mio amico e andava,ora xò è da 7-8mesi che nn l'ho uso e visto che le pc133 nn le ho + nn so cm provarlo.Ciao Ultima modifica di Enzo ferrari : 18-09-2005 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Lo vendo cm nn funzionante apposta xkè nn voglio responsabilità.Se poi vuoi fare così,mi ricarichi i soldi della raccomandata,io ti spedisco il procio e se funge mi ricarichi di altri 6€ del procio.Ciao fammi sapè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
|
a queste condizioni lo prendo io...fammi sapere
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma scusa fai prima a spedirmelo in prioritaria. Non spendi quasi niente, tranne il bollo e la bust imbottita.
E quando arriva e funge ti ricarico di 8 euro. Altrimenti spenderemmo di più di commissioni e perdite di tempo non credi?
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
io nn ho controllato,ma di quanto l'hai fatta la ricarica?se nn l'hai fatta di 10€ io nn te lo spedisco il procio xkè faccio 2ore di fila x nulla?e ppi se nn funge che ci guadagno?ho perso sl del tempo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
No ragà nn ci siamo il procio sul forum un 1100 lo vendono a 22€spedito,io nn posso andare alle poste a xdere 2ore x fare la coda x nulla!xkè io l'ho messo apposta a 6€ il procio proprio xkè se nn funge xdete poco,mentre se funziona ci avete guadagnato.+ di questo nn posso fare.Ciao Ultima modifica di Enzo ferrari : 18-09-2005 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Guarda che se spedisci in prioritaria non perdi nemmeno un secondo in posta perchè proprio non ci passi da li.
E cmq non è che mi va di spendere 10 euro per un ciondolo. Se spedisci come ti ho detto non perdi tempo, se è questo il tuo problema.
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Forse a Napoli!il mio è un piccolo paese i bollini della postaprioritaria li vende sl la posta e nessun'altro.e poi che fai mi prendi x il....in pvt dici che ricarichi e poi...Va bè lasciamo stare.Ciao alla prox. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho controllato proprio ora x sicurezza (poteva anche darsi che mi fossi confuso), ma non c'è nulla. ![]() Senti possiamo fare cosi, ti ricarico di 10 euro ora,ma se il procio non funziona te lo rispedisco e mi ricarichi tu. Ci stai?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
no mi spiace il procio l'ho tolto dalla vendita.Ciao alla prox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Si scusami la ricarica l'ha fatta esteban quindi il procio l'ho venduto a lui.Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Up!!!
Ultima modifica di Enzo ferrari : 20-09-2005 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quante possibilita' ho che funzioni? ![]() ![]() In attesa che mi arrivi la MB, ci sputo un po' sopra... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.