|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[Carrara]Cerco 9800pro, masterdvd,hard disk serial ata
come da titolo cerco:
9800pro, meglio se moddabile a xt...e con dissipatori silenziosi masterizzatore dvd nero quasi pari al nuovo hard disk da 80gb serial ata meglio se modelli nuovi... proponete pure ma la cosa che mi interessa maggiormente è la scheda video, il resto mi interessa soprattutto se, chi ha la scheda video, ha anche uno di quei componenti da dare via.. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao, guarda se la mia ti può interessare...
http://www.hwupgrade.it/forum/showt...351#post9511351 è una 9800 Pro della powercolor, con 10 mesi circa di garanzia da t3cn0, tutto il bundle originale (compresi gioco originale tomb Raider, demo varie, cavi per connetterla alla TV e/o secondo monitor) + un cd per farla girare come una FireGL in modo affidabile e sicuro. stock cooling (quindi memorie senza alcun tipo di dissi) mi ha passato con atitool i 416/354. inoltre volendo ho un hard disk SATA della maxtor da 80 GB a 50 euro nuovo (solo testato il funzionamento) Ultima modifica di Furla : 17-09-2005 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Scandicci, Florence, Italy
|
Ti posso dare un Pioneer 107D con +o- 1 anno di vita e un lettore sempre pioneer 106 a slot... 40€ ss incluse... fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.